Brothers in Arms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Brothers in Arms

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Brothers in Arms

Allora Bia e' l'unico Fps sulla WW2 che praticamente non ho mai provato a causa del fatto che e' un gioco tattico. Dopo aver giocato a Rainbow Six Vegas stavo pensando visto anche il periodo di magra per pc di iniziarmi questo gioco e il realtivo seguito. Vorrei sapere che tipo di tatticita' e' questo titolo. E' tattico alla Vegas o siamo ai livelli di Ghost Recon? Nel secondo caso allora lo lascio perdere.

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Diciamo che BiA è un gioco a sè, non si può confrontare con Vegas o Ghost Recon, è un' altra cosa ancora .
    Quando lo provai mi piacque molto, te lo consiglio ....Immaginati una specie di call of duty dove puoi impartire ordini ai tuoi compagni.( dimentica però combattimenti su vasta scala...sono quasi tutti combattimenti che coinvolgono pochi uomini, qualche plotone)

Alastor85
    Ospite
    Uhm capisco ma in generale quanti ordini devo dare alla squadra? Siamo ai livelli di Vegas con copertura aprire porte liberare ecc ecc... oppure e' piu' complesso?

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Alastor85
    Allora Bia e' l'unico Fps sulla WW2 che praticamente non ho mai provato a causa del fatto che e' un gioco tattico. Dopo aver giocato a Rainbow Six Vegas stavo pensando visto anche il periodo di magra per pc di iniziarmi questo gioco e il realtivo seguito. Vorrei sapere che tipo di tatticita' e' questo titolo. E' tattico alla Vegas o siamo ai livelli di Ghost Recon? Nel secondo caso allora lo lascio perdere.
    Non avendo mai giocato ne a Vegas, ne a Ghost Recon, non posso dirti nulla, purtroppo.

Comunque sia, è un gioco in cui, si, la tattica prevale, ma è tutto molto semplificato, e incredibilmente profondo!

Per chiarirci, con il Tasto DX del mouse attiveremo una sorta di "puntatore tattico" che, una volta in funzione, servirà a mandare la propria squadra nella direzione indicata.

Le opzioni sono due, però:
    1- teniamo premuto il tasto DX e poi lo rilasciamo per fare spostare i propri compagni nella direzione indicata;
    2- lo teniamo premuto, spostiamo l'indicatore verso un nemico, e premiamo (sempre mantenendo la pressione su T DX) il Tasto SX del mouse, per impartire l'ordine di Attaccare!

Poi, infine, tramite altri due tasti, sarà possibile impartire ordini come "disperdetevi" o "seguitemi"....

Non si può spiegare a parole, devi provarlo.... a me piace moltissimo come gioco... poi, lo trovo molto più realistico di Call Of Duty, e decisamente più coinvolgente!
    I HATE MY PC

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Alastor85
    Uhm capisco ma in generale quanti ordini devo dare alla squadra? Siamo ai livelli di Vegas con copertura aprire porte liberare ecc ecc... oppure e' piu' complesso?
    no, gli ordini sono mooooolto più semplici, si gestisce praticamente tutto dopo 5 minuti di gioco....

Alastor85
    Ospite
    Capisco allora lo provero' sicuramente. Grazie 1000 a tutti

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    tra l'altro, nel gioco è presente un breve tutorial non giocabile commentato dagli autori che spiega come muoversi sul campo di battaglia

Dea

Alastor85
    Ospite
    Come non detto. L'ho provato un po e non mi ha fatto impazzire. Peccato me l'aspettavo un po diverso.
    Ultima modifica di Alastor85; 2-02-2007 alle 22:52:01

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    la tattica in BIA non è paragonabile a Vegas,visto che in BIA è molto più semplice comq resta un gioco da prendere,è sempre bello,rapito e divertente

Alastor85
    Ospite
    Citazione tornado89
    la tattica in BIA non è paragonabile a Vegas,visto che in BIA è molto più semplice comq resta un gioco da prendere,è sempre bello,rapito e divertente
    Il fatto e' che non mi prende molto come gioco nonostante adori la WW2 me abbia praticamente giocato a ogni singolo titolo su quella guerra (Tranne a Moh Airborne chiaramente XD)

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Alastor85
    Il fatto e' che non mi prende molto come gioco nonostante adori la WW2 me abbia praticamente giocato a ogni singolo titolo su quella guerra (Tranne a Moh Airborne chiaramente XD)
    beh, io ho detto che è facile imparare. non che è bello.... neanche a me è piaciuto....

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    beh cià il lato suo positivo,vedi le divise sò ben riprodotte,come anche i paesaggi, poi i gusti sò gusti...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Io ho giocato alla demo....è piuttosto particolare, una piccolissima parte di swat4 (ma proprio piccola piccola) e tutto il resto fa "parte di se"....prova una demo no?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power