Qlc1 mi sa dire qnt costa Doom 3 adesso nei negozi? Me lo avevano prestato e lo voglio rifinire! Help!!!!!!!
Qlc1 mi sa dire qnt costa Doom 3 adesso nei negozi? Me lo avevano prestato e lo voglio rifinire! Help!!!!!!!
Mero90
10€ da mediaworld se nn sbaglio![]()
azz io l'ho pagato questo prezzo da Mediaworld un'annetto fà....ultimante ci sn ritornato e ho visto ke ora costa 14.90Shock85
![]()
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
io a giugno ho comprato doom 3 + espansione a 19.80 euro (9.90 euro doom 3 e 9.90 euro l'epansione)
azz!
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
La ID per principio non concede licenze,io lo ho comprato a Luglio in versione scatolata "originale" a 14,90 euro.Comunque all interno malgrado non fosse un edizione budget non c'era granche
la ID non concede giochi in allegato.undertaker
Nel numero della recensione di Doom3 su GMC c'era allegato uno shareware di Doom1, questo è il massimo di permissività di Carmack e soci![]()