Esiste un gioco simile?
Esiste un gioco simile?
X PC, mi viene in mente solo Grandia 2![]()
che nono è assolutamente male...ma è in inglese...simone_lds
devi buttarti sulle console... ps2 (un'infinità rouge galaxy, xenosaga, star ocean)Blaze86
per la next gen xbox 360 (blue dragon, lost odyssey, cry on) ps3 (ff13, withe knights story)
Tanti non si scrivono così![]()
No, per pc esiste anche il simpatico sudeki (che non è una versione tarocca del sudoku).
Ben fatto, ma non eccellente: voto affibbiatogli 7
Il Micio che saltava nel Tempo
io c'è lo ma nn è un gioko simile a ff xk i combattimenti nn sn a turniMicio_del_Cheshire
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
legend of the dragoon
T.V., what do I need?Tell me who to believe!What's the use of autonomywhen a button does it all?
ma ne esisteranno molti di più
come struttura ci sono sicuramente centinaia di titoli (che però sono jap only)
E quello il problemaVargarv
![]()
Se uno vuole giocarli deve sapere parlare il Giapponese![]()
Ci sono il 7 e l'8...con 1000 problemi di conversione...
Dai che tra poco arriva la traduzione:marco88orton
Aggiungo Sudeki.
ma è per psx, io ho lo, ottimo gioco tra parentesiPierCommando
L'8 lo ho avuto per PC e non mi ha dato mai nessun problemaWiper Di Shandia
![]()
...che sarà terribile.Kelvan
Cmq c'e' anche breath of fire 4.
Oppure ti impari il coreano e ti ordini le dozzine dia ltri titoli disponibili di importazione![]()
Phantasy star universe mi sembra ad oggi il migliore,se non è già uscito dovrebbe uscire a brevissimo