Router economico per pc e 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Router economico per pc e 360

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Router economico per pc e 360

    quali caratteristiche devo cercare in un router?ho una connessione alice a 10mb(Credo)e vorrei condividerla per giocare con l'xbox360 e mentre usare internet(anche emule o torrent,che rallentano lo so),non capendone proprio di router qualche consiglio per averne un buono ed economico?la soluzione wireless aumenta di molto il prezzo e si potrebbe aggiungere in un secondo momento?

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Lydser
    quali caratteristiche devo cercare in un router?ho una connessione alice a 10mb(Credo)e vorrei condividerla per giocare con l'xbox360 e mentre usare internet(anche emule o torrent,che rallentano lo so),non capendone proprio di router qualche consiglio per averne un buono ed economico?la soluzione wireless aumenta di molto il prezzo e si potrebbe aggiungere in un secondo momento?
    per vedere la tua connessione va qui
    per quanto riguarda il router scegli uno che abbia il firewall interno, se wireless è meglio.
    ti posso consigliare il mio, è ottimo e se metti il firmware spagnolo riesci tranquillamente a scaricare anche da emule (io lo ho acceso da 3 giorni a scaricare)
    ps 1000 post

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma quanto costa?e tra l'altro quale sarebbe il tuo?questa storia del firmware spagnolo non l'ho capita...cioè altrimenti non posso scaricare?

  4. #4
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    cioè i ruoter non permettono di usare emule?
    ah ci sono ruoter che collegano un pc via usb e uno via wireless?

  5. #5
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Shino
    cioè i ruoter non permettono di usare emule?Bisogna solamente configurarli,aprire le porte
    ah ci sono ruoter che collegano un pc via usb e uno via wireless?I router sono collegabili al pc via usb o via ethernet,intendeva che erano wireless nel senso che facevano collegare altri dispositivi via wireless(infrarossi)
    Vedi sopra


  6. #6
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Lydser
    ma quanto costa?70 euro
    e tra l'altro quale sarebbe il tuo?clicca sulla mia firma, in my pc config
    questa storia del firmware spagnolo non l'ho capita...cioè altrimenti non posso scaricare?il mio router è noto per avere un problema con emule, cade la linea, ma basta mettere il firmware spagnolo per risolvere, non ci vuole niente basta un click
    *

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ok ma lo dovrei comprare da mediaworld e sono disponibili questi

    ROPER Router ADSL 2/2+ Wireless 125 Mbps

    U.S. ROBOTICS Kit Wireless ADSL2+ USR805476

    NETGEAR DG834GIT
    http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

    nn so se il link funge cmq tutti sugli 80 euri,carucci...

    mi chiedevo più che altro che caratteristiche dovrei cercare,insomma per avere meno perdita di velocità possibile,non mi fido assolutamente dei commessi merdaworld

    ma il wireless come funziona?

  8. #8
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Lydser
    ok ma lo dovrei comprare da mediaworld e sono disponibili questi

    ROPER Router ADSL 2/2+ Wireless 125 Mbps

    U.S. ROBOTICS Kit Wireless ADSL2+ USR805476

    NETGEAR DG834GIT
    http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

    nn so se il link funge cmq tutti sugli 80 euri,carucci...

    mi chiedevo più che altro che caratteristiche dovrei cercare,insomma per avere meno perdita di velocità possibile,non mi fido assolutamente dei commessi merdaworld

    ma il wireless come funziona?
    Ti consiglio il netgear,IMHO veramente ottimo e ne parlano tutti bene...ti consiglio di spendere quei soldi perchè non vorrei che ti comprassi un router a poco prezzo ma che è una merda...per quanto riguarda la domanda su come funziona il wireless...bè colleghi il router come un normale modem ma ha "le antennine" che permettono alla x360 di trovarti e connetersi tramite router,senza ovviamente il bisogno di tenere acceso il pc.Praticamente accendi il router ed è tutto a posto
    Spoiler:
    Sono stato chiaro vero?Se non hai capito chiedimi


  9. #9
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Vincy91
    Ti consiglio il netgear,IMHO veramente ottimo e ne parlano tutti bene...ti consiglio di spendere quei soldi perchè non vorrei che ti comprassi un router a poco prezzo ma che è una merda...per quanto riguarda la domanda su come funziona il wireless...bè colleghi il router come un normale modem ma ha "le antennine" che permettono alla x360 di trovarti e connetersi tramite router,senza ovviamente il bisogno di tenere acceso il pc.Praticamente accendi il router ed è tutto a posto
    Spoiler:
    Sono stato chiaro vero?Se non hai capito chiedimi
    per me è chiaro ma ti faccio una domanda
    abbiamo un pc desktop e un notebook. il ruoter lo collego al fisso via usb, lo configuro e poi con il portatile accedo al ruoter via wirless, giusto?
    il notebook lo trova da solo il ruoter?

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Vincy91
    Ti consiglio il netgear,IMHO veramente ottimo e ne parlano tutti bene...ti consiglio di spendere quei soldi perchè non vorrei che ti comprassi un router a poco prezzo ma che è una merda...per quanto riguarda la domanda su come funziona il wireless...bè colleghi il router come un normale modem ma ha "le antennine" che permettono alla x360 di trovarti e connetersi tramite router,senza ovviamente il bisogno di tenere acceso il pc.Praticamente accendi il router ed è tutto a posto
    Spoiler:
    Sono stato chiaro vero?Se non hai capito chiedimi
    sei stato chiaro grazie,mi accodo alla domanda sopra

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Shino
    per me è chiaro ma ti faccio una domanda
    abbiamo un pc desktop e un notebook. il ruoter lo collego al fisso via usb, lo configuro e poi con il portatile accedo al ruoter via wirless, giusto?
    il notebook lo trova da solo il ruoter?
    esattamente, se hai una wireless card pcmcia nel suo pannello di configurazione dovrebbe rilevare automaticamente il router

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma escludendo il wireless se ne trovano a molto meno no?il wireless si può aggiungere dopo in caso con adattatori?

  13. #13
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Lydser
    ma escludendo il wireless se ne trovano a molto meno no?il wireless si può aggiungere dopo in caso con adattatori?
    che io sappia se poi vuoi aggiungere il wireless devi comprarti anche un router wireless (non adsl come quello che ti stiamo proponendo, router wireless e adsl son diversi) dopo, non so di esistenza di adattatori ma non credo che esistano, ergo ti consiglio di prenderti un router adsl normale anche con access point wireless
    quindi meglio se spendi quei 70 80 euro piuttosto che trovarti una cacata che ti faccia cadere sempre la linea

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ok grazie

  15. #15
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione lamaronna
    che io sappia se poi vuoi aggiungere il wireless devi comprarti anche un router wireless (non adsl come quello che ti stiamo proponendo, router wireless e adsl son diversi) dopo, non so di esistenza di adattatori ma non credo che esistano, ergo ti consiglio di prenderti un router adsl normale anche con access point wireless
    quindi meglio se spendi quei 70 80 euro piuttosto che trovarti una cacata che ti faccia cadere sempre la linea
    Quello che ho detto io


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •