Come da titolo: avete un media center ?
Se sì, ne sfruttate tutte le funzioni ? Ad esempio, ci salvate video e foto, ci videoregistrate, usate il "fast replay" (scusate ma non mi ricordo il nome esatto) ?
Come da titolo: avete un media center ?
Se sì, ne sfruttate tutte le funzioni ? Ad esempio, ci salvate video e foto, ci videoregistrate, usate il "fast replay" (scusate ma non mi ricordo il nome esatto) ?
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Vista ultimate,e il media center non lo uso
power dvd 7.2 rulez
(le altre funzioni poi manco le uso..)
EDIT: forse dovevi specificare prima cosa intendi per mc![]()
Ultima modifica di redfalcon; 3-02-2007 alle 17:29:11
No, e ora come ora non lo voglio, un lettore dvx costa 30-40 euro... perchè spendere di più e consumare molti W in + per qualche piccola comodità?
sezione sbagliata
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
no,non mi servirebbe a niente![]()
NO.
Non so neanche cosa sia.
E per il momento sto bene così.
almeno fin quando qualcuno non verrà a crearmi un bisogno inutile come quello di avere un media center.
Il Micio che saltava nel Tempo
no. Mi limito a Movie Maker, WMP e Power DVD.^^
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester