salve, gentaglia del forum mi potreste consigliare se conoscete un metodo per trasferire video dal PC al mio nokia 6670
salve, gentaglia del forum mi potreste consigliare se conoscete un metodo per trasferire video dal PC al mio nokia 6670
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
Ha solo il bluetooth o anche l'infarossi?in caso li avesse entrambi cmq:sylvyus
1- Chiavetta Bluetooth
2- Chiavetta Infrarossi
3- Lettore Card
4- Cavo per collegare il cell al pc
![]()
...Fare copia e incolla no eh...(Copi il video e lo metti nella memory nella cartella video!!!)...ovviamente i video devono essere .3gp o .avi(se hai il prog x leggerli)!
caparezza06
e come si chiama sto pragramma per leggerli e magari x convertirli??![]()
scusa molto la mia ignoranza ma nn ho capito, si installa sul pc e converte i video nel formado che va bene per il lettore del cellulare????caparezza06
![]()
cio grazie!!!!!!!!!!
Allora è un prog ke si trova sul mulo! Il pakketto dovrebbe comprendere sia il programma x il cell ke il convertitore!!!(Nn ricordo molto bene xk lo tengo da un paio di anni!)
aaaaa........... si trova su eMULE perche nn e gratis costa giusto??caparezza06
![]()
cn pc suite fai copia incolla ma se il video nn è supportato dal cell scaricati total video converter e lo converti
Oppure Nokia multimedia converter procaparezza06
...voglia di cambiare il mondo....
sylvyus
Allora smart movie converter mi sa che è a pagamento ma usate Total video converter che si scarica gratis...lo installate sul pc e cn quello puoi convertire i video in tutti i formati possibili anche formati appositi x i vari cell.poi se volete leggere i .avi sul cell usate divx player che è gratis
Nn è a pagamento!!!!!!! E + ke freebibo9106
!
gmarcus
potresti linkarmelo kr nn lo trovo....... grazie![]()