quando esce spore?
si sanno già i requisiti di sistema? spero non serva un computer della NASA per farlo girare bene....
quando esce spore?
si sanno già i requisiti di sistema? spero non serva un computer della NASA per farlo girare bene....
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Penso dovrebbe uscire nel 2007, ma la data precisa non si conosce, come anche i requisiti..
Ultima modifica di Shock85; 4-02-2007 alle 12:50:35
verso maggio...
se hai un computer della nasa girerà bene.![]()
User
dovrebbe uscire nel 2007, e dalle immagini che hanno rilasciato ormai da tempo, non sembra che i requisiti debbano essere alti....Mauran
![]()
Credo che un computer cn una buona scheda video e ke supporti i PS 2.0 e 512 di ram bastino per farlo girare(nn a dettagli alti però.
Cmq vada,nn vedo l'ora ke esca
dovrebbe uscire il 3 marzo, non alla fine del 2007, fonte play.com, che e' sempre molto aggiornato
![]()
uscirà (ben sperando) in quest'anno, e non c'è bisogno di dire che lo attendo con aspettativa.
e infatti ho detto "secondo me" comunque il 3 marzo mi sembra presto,cioè ad un mese dall'uscita non abbiamo molte informazioni sul giocoERTO
Mica bisognerà avere Vista, per farlo girare?![]()
La data è stata spostata a luglio 2007
No.LeanderFelix
Le macchinazioni Microsoft non sono presenti nella filosofia di Wiil Wright.
Per fortuna.![]()
Non vedo l'ora di provarlo
cmq sia non credo che avrà dei requisiti alti
si insomma girerà anche su computer di fascia media logicamente rinunciando ai dettagli
hopaura un po perchè lo stò seguendo da molto e l'aspettativa è altissima nei confronti di questo gioco, ma se viene bene anche solo la metà di quello che ci hanno fatto vedere sarà una figata assurda!
sarà uno dei videogiochi più divertenti di sempre secondo me...