Gioco di guida con derapate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Gioco di guida con derapate

Cambio titolo
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06

Gioco di guida con derapate

Sto cercando un gioco di macchine in cui si possano fare un bel po' di sane powerslide, note anche come drifting.
    Conosco già il vecchio Powerslide, ma non mi ha soddisfatto perchè di drifting ce n'è pure troppo... sembra di correre su una superficie fatta di sapone con delle ruote di vetro... non c'è un minimo di grip, e girare SENZA derapare è impossibile.
    Cerco qualcosa di più realistico ma non troppo... ah, e se le auto si danneggiano è un GRANDE plus... andare a 300 all'ora contro un muro di cemento e non avere neanche un graffio è una cosa che mi ha sempre irritato tantissimo.

Via con i titoli

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    beh, ci sarebbe carbon, ma le auto non si danneggiano....

TheDarkness
    Ospite
    Need For Speed Underground 2

Li le derapate sono davvero ben fatte

Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Appunto, la serie NFS non mi ispira per via del non-danneggiamento delle auto...

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    ci sarebbe carbon ma fa cagare

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Violet sky
    Appunto, la serie NFS non mi ispira per via del non-danneggiamento delle auto...
    C'era quel gioco del derby delle auto dove oltre agli scontri in un arena si potevano fare pure le corse e le derapate, ma il nome non me lo ricordo

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    burnout?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Citazione † Constantine †
    C'era quel gioco del derby delle auto dove oltre agli scontri in un arena si potevano fare pure le corse e le derapate, ma il nome non me lo ricordo
    destruction derby?

computer
    Ospite
    Citazione Violet sky
    Sto cercando un gioco di macchine in cui si possano fare un bel po' di sane powerslide, note anche come drifting.
    Conosco già il vecchio Powerslide, ma non mi ha soddisfatto perchè di drifting ce n'è pure troppo... sembra di correre su una superficie fatta di sapone con delle ruote di vetro... non c'è un minimo di grip, e girare SENZA derapare è impossibile.
    Cerco qualcosa di più realistico ma non troppo... ah, e se le auto si danneggiano è un GRANDE plus... andare a 300 all'ora contro un muro di cemento e non avere neanche un graffio è una cosa che mi ha sempre irritato tantissimo.

Via con i titoli
    nfs:carbon oppure
    l' underground 2

Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    gli unici giochi dove ci sono delle belle gare in derapata sono i need for speed però le macchine nn si distruggono molto si rompono solo un pò i vetri e si rovina la carrozzeria! cmq ti consiglio o carbon o nfs underground 2

helgast
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    destruction derby arenas intendi?

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Violet sky

Via con i titoli
    Mai provato un gioco di Rally?

Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    flat out :?

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    flatout è quello che cerchi. esiste anche il 2
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Neo88
    flatout è quello che cerchi. esiste anche il 2
    ma in flatout non ci sono le gare di derapata....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo