Sondaggi8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Meglio?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pentium

    14 48,28%
  • Athlon

    15 51,72%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sondaggi8

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180

    Sondaggi8

    Meglio Athlon o Pentium??? sono indeciso!

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Abbasso l'intel e quei prezzi da schifo!!! Meglio l'amd in rapporto prezzo / prestazioni!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da FbeShox
    Abbasso l'intel e quei prezzi da schifo!!! Meglio l'amd in rapporto prezzo / prestazioni!!!
    non ho mai capito queste faziosità, non hanno motivo di esistere: sia AMD che Intel hanno pregi e difetti: Gli amd si scaldano molto di più degli Intel e vanno bene praticamente solo per giocare, mentre gli Intel sono più "freschi" e più versatili, però costano di più.

    Io ho un Pentium4 2.53 e mi ci trovo a meraviglia, ho un AMD 2000+ e lo reputo un gran processore, quindi non ha senso tifare per l'uno o per l'altro. Sono pezzi di hardware e io compro quello più adatto alle mie esigenze.




  4. #4
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    se hai un budget limitato, athlon e` la migliore, con 100 euro circa puoi farti un 2400

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    MEGLIO AMD ATHLON XP!!! vedi mia firma!!!




    [MOVE] W AMD ATHLON XP BARTON 4 EVER W [/MOVE]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dico pentium,visto che adesso e' leader nelle prestazioni...ma aspetto athlon 64

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    il pentium è il migliore come prestazioni... ma nel rapporto prestaz/prezzo vince athlon

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'athlon xp si può trovare a prezzi molto bassi d è l'ideale per chi vuole un pc potente ed economico. Il P4, soprattutto col bus a 800MHz e i nuovi chipset 875 e 865 è primatista indiscusso come prestazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Manolo
    dico pentium,visto che adesso e' leader nelle prestazioni...ma aspetto athlon 64
    Ih ih,io aspetto Pentium Prescott,Athlon 64 probabilmrnte rullerà di più coi giochi,ma per uno che usa il PC anche per lavorare,sai che goduria il Prescott...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da dirkpitt
    Ih ih,io aspetto Pentium Prescott,Athlon 64 probabilmrnte rullerà di più coi giochi,ma per uno che usa il PC anche per lavorare,sai che goduria il Prescott...
    già :9




  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    AMD ATHLON
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Athlon, ha molta + qualità della Intel. E poi costano meno.

  13. #13
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    pentium senza dubbio...

  14. #14
    ciuaz!!!
    Ospite
    sono previsti nuovi athlon per il prossimo anno? con 300 euro riesco a prendermi un buon athlon e la scheda madre per accoglierlo?

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da ciuaz!!!
    sono previsti nuovi athlon per il prossimo anno? con 300 euro riesco a prendermi un buon athlon e la scheda madre per accoglierlo?
    Gia ora prendi con 350€ Barton 2500+, abit nf7-s e 512 mb ddr pc 3200.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •