Modem compatibile ADSL2+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Modem compatibile ADSL2+

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    Modem compatibile ADSL2+

    ciao, avevo intenzione di passare ad alice 20 mb e quindi avrei bisogno di aquistare un modem che sia compatibile con connnessioni adsl2+. volevo sapere se potevate consigliarmi un buon modem (nn router o wireless) spendendo max 50€. grazie


  2. #2
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    vai su questo sito: http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_adsl2_modem.html

    Comunque ti consiglio un US Robotics o un Netgear.

  3. #3
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DM111P

    questo è buono?? penso di sì cmq..


  4. #4
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    E' buonissimo (vedi specifiche http://www.monclick.it/elettronica/n...11p_100iss.asp). Infatti il Netgear è il miglior modem adsl, perché consigliato da tutti.

    P.S. ma è una connessione adsl flat?

    Ciao.

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Hi friends! L'avatar di mariobross77
    Registrato il
    07-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    320
    Si è ottimo, ma lui vorrebbe comprare un modem adsl non router o wireless.

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione mariobross77
    Si è ottimo, ma lui vorrebbe comprare un modem adsl non router o wireless.
    infatti, questo oltre ad essere un modem adsl2+ è anche router, meglio di cosi.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    sul sito di alice c'è scritto questo: "Per poter utilizzare il servizio e sfruttare tutti i vantaggi dell’ADSL 2+, è indispensabile disporre di uno specifico modem ADSL Wi-Fi, in grado di supportare tale tecnologia. Puoi richiedere il modem (che permette il collegamento in modalità Wi-Fi, senza fili) direttamente online al momento della configurazione dell’offerta." ma quindi dev'essere per forza wireless??!! se sì quello che mi ha consigliato volpedifuoco lo è giusto??


  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Ginko
    sul sito di alice c'è scritto questo: "Per poter utilizzare il servizio e sfruttare tutti i vantaggi dell’ADSL 2+, è indispensabile disporre di uno specifico modem ADSL Wi-Fi, in grado di supportare tale tecnologia. Puoi richiedere il modem (che permette il collegamento in modalità Wi-Fi, senza fili) direttamente online al momento della configurazione dell’offerta." ma quindi dev'essere per forza wireless??!! se sì quello che mi ha consigliato volpedifuoco lo è giusto??

    non sapevo che per l’ADSL 2+ ci voleva un senza fili

    cmq. c'è anche Wireless lo stesso di quello che ti avevo scritto prima l'834

    http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DG834Gv2

    ce ne sono vari tipi Wireless

    http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=10

    io ti consiglio DG834G, rapporto prezzo/prestazioni
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione volpedifuoco
    non sapevo che per l’ADSL 2+ ci voleva un senza fili

    cmq. c'è anche Wireless lo stesso di quello che ti avevo scritto prima l'834

    http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DG834Gv2

    ce ne sono vari tipi Wireless

    http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=10

    io ti consiglio DG834G, rapporto prezzo/prestazioni
    mmm, il prezzo inizia già a lievitare, nn sò se prenderlo in comodato d'uso con alice o acquistarlo..ci penso, cmq grazie per le info


  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Ginko
    mmm, il prezzo inizia già a lievitare, nn sò se prenderlo in comodato d'uso con alice o acquistarlo..ci penso, cmq grazie per le info
    costa € 63,68 + 10.s.p.

    non mi sembra eccessivo

    http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Ginko
    mmm, il prezzo inizia già a lievitare, nn sò se prenderlo in comodato d'uso con alice o acquistarlo..ci penso, cmq grazie per le info
    Penso che il wireless serva solamente in caso tu debba collegare più computer,non per collegarti con la 20 mega .Ma ti devo dare un consiglio:non prenderti mai l'alice w-gate,merda allo stato puro.Purtroppo è quello che ti dà alice in comodato d'uso e se ti fai un giro sul web potrai notare che nessuno lo apprezza...non ci pensare neanche a prenderlo!Lo dico per il tuo bene
    Spoiler:
    Nel caso non si fosse capito io lo avevo e l'ho restituito


  13. #13
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione Vincy91
    Penso che il wireless serva solamente in caso tu debba collegare più computer,non per collegarti con la 20 mega .Ma ti devo dare un consiglio:non prenderti mai l'alice w-gate,merda allo stato puro.Purtroppo è quello che ti dà alice in comodato d'uso e se ti fai un giro sul web potrai notare che nessuno lo apprezza...non ci pensare neanche a prenderlo!Lo dico per il tuo bene
    Spoiler:
    Nel caso non si fosse capito io lo avevo e l'ho restituito
    grazie per l'avvertimento, mi hai salvato, anche atre persone che conosco cmq hanno avuto 1000 problemi con il modem di alice sisi.

    cmq il modem a 70€ (inc. ss) netgear ci può stare. grazie per le info


  14. #14
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Sono arrivato in tempo ...come hai potuto constatare tu stesso quel modem alice w-gate dà problemi a tutti,quindi vai tranquillo con uno di quei modelli netgear


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •