Castlevania DS Julius Mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Castlevania DS Julius Mode

Cambio titolo
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Castlevania DS Julius Mode

Raga ma come lo sblocco il sigillo a destra della torre più a destra del castello? (quella altissima in cui si deve sconfiggere non ricordo che boss)
    Credevo dovessi battere paranoia, adesso (finalmente) l'ho battuto ma niente, il sigillo è ancora integro (per farvi capire, il sigillo sarebbe quella fiamma nera che durante il gioco normale viene sbloccato da julius mi pare... ora ho provato a usare tutte le abilità di julius e degli altri ma niente da fare).

Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04
    Citazione ShadowAlex
    Raga ma come lo sblocco il sigillo a destra della torre più a destra del castello? (quella altissima in cui si deve sconfiggere non ricordo che boss)
    Credevo dovessi battere paranoia, adesso (finalmente) l'ho battuto ma niente, il sigillo è ancora integro (per farvi capire, il sigillo sarebbe quella fiamma nera che durante il gioco normale viene sbloccato da julius mi pare... ora ho provato a usare tutte le abilità di julius e degli altri ma niente da fare).

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=473324
    Codice Amico MK: 244902 088931

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Nella julius mode è diverso... come ho già detto, ho sconfitto paranoia ma nada.
    Mi pare di averlo già sconfitto ma giusto per controllare, dario/aguni dov'è che si trovava?

Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04
    Citazione ShadowAlex
    Nella julius mode è diverso... come ho già detto, ho sconfitto paranoia ma nada.
    Mi pare di averlo già sconfitto ma giusto per controllare, dario/aguni dov'è che si trovava?
    ah scusami non avevo letto della julius mode!
    Codice Amico MK: 244902 088931