Crysis che bello, Crysys che grafica, Crysis che bomba... il buio oltre la grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Crysis che bello, Crysys che grafica, Crysis che bomba... il buio oltre la grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Crysis che bello, Crysys che grafica, Crysis che bomba... il buio oltre la grafica

    Sono secoli che vedo gente che si gasa a manetta per video e immagini del suddetto gioco. Ok, sarà sicuramente un grande passo avanti della grafica nei videogiochi, ma tutti gli altri parametri? E' mai stato detto niente su trama, gameplay, longevità ecc.?
    Oppure vi state facendo infinocchiare tutti da quattro immagini?
    Anche perchè faccio ricordare che Far Cry ebbe delle pecche a dir poco mostruose (vedi i mostri ); quindi se mettiamo un attimo da parte il senso visivo e guardiamo oltre: cosa vediamo? Io niente... che forse sono rimasto indietro e mi sono perso qualche notizia?... bho.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione Olimar85
    forse sono rimasto indietro e mi sono perso qualche notizia?... bho.
    La mia firma è diffidente.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Fr4gg4t0r3
    Magari se mi linki mi fai pure un favore

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    hai perfettamente ragione...

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    la storia ha fisso solo l'inizio e la fine, poi decidi te come giocarti il gioco, fisica spaventosamente realistica, multyplayer che promette battaglia pure a ut3 e et:qw, editor incluso. a me basta questo

  6. #6
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione redfalcon
    la storia ha fisso solo l'inizio e la fine, poi decidi te come giocarti il gioco, fisica spaventosamente realistica, multyplayer che promette battaglia pure a ut3 e et:qw, editor incluso. a me basta questo
    idem.... spero che il mio pc ce la faccia a farlo girare a risoluzione 2*2 dettagli 0.....

  7. #7
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Trama: un asteroide cade in modo anomale su un'isola coreana, le forze militari coreane (che nel periodo preso in esame è diventata una potenza mondiale) manda l'esercito per sorvegliare la zona; al contempo un soldato americano viene mandato sul posto per scoprire cosa è successo. Quello che prima si pensava fosse un asteroide si scopre essere una enorme nave aliena...il resto verrà da sé.
    Gameplay: non sarà molto diverso da quello di Far Cry visto che ogni scenario è completamente aperto ed esplorabile, le nostre azioni potranno essere interpretate in modo diverso a seconda di quello che ci piace di più.
    Longevità: in single player dovrebbe essere intorno alle 15 ore (classico per gli FPS), ma il multiplayer promette davvero bene....

    Contento ora?

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    la storia ha fisso solo l'inizio e la fine, poi decidi te come giocarti il gioco, fisica spaventosamente realistica, multyplayer che promette battaglia pure a ut3 e et:qw, editor incluso. a me basta questo
    ah, dimenticavo: IA molto promettente, armi presonalizzabili in real time, veicoli, la giungla freezata influenzerà la fisica e di il gameplay, multy fino a 32giocatori.. direi che basti.. per un fps NON fotocopia come il restante 99% dei titoli dello stesso genere...

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    comunque nella maggior parte dei casi lo sviluppatore che si impegna tanto x la grafica si impegna anche x tutto il resto. e poi crytek ci ha già abituati bene...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Grissom
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    48
    Hai ragione solo grafica ecc...

  11. #11
    Y2J Lionheart
    Ospite
    e il fatto di poter esplorare l' intero scenario, la personalizzazione di armi e accessori come la tuta, la giungla ghiacciata che influenza il gameplay, la durata in single sarà come quella di ogni altro FPS recente ne piu ne meno ma è dal multy che mi aspetto grandi cose.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Ok, ero rimasto (molto) indietro. Ora sono più che soddisfatto.

    Grazie a tutti.

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Crytek ha detto che i mostri sono la parte più brutta di Far Cry, ed hanno ragione... E che in crysis non ci saranno minimamente...

  14. #14
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione chinook
    Crytek ha detto che i mostri sono la parte più brutta di Far Cry, ed hanno ragione... E che in crysis non ci saranno minimamente...
    direi che ci sono invece....

  15. #15
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Sinceramente non ho mai notato una grande differenza tra i vari multiplayer degli FPS. Sarà anche spaventoso, ma cosa avrà in più di un altro ottimo multi FPS? Semplicemente (come in tutti gli altri) bisognerà avere riflessi pronti, mira e velocità! Niente di originale a mio avviso... non credo serva una grande strategia, a meno che non si parli di multiplayer dove l'importante non è solo quello di uccidere, ma anche quello di restare vivi (tipo Call of Duty 1, 2, Vietcong, ecc...).

    Conclusione: posso anche sbagliarmi, ma non mi aspetto cose così tanto diverse da ciò che già sta offrendo Half Life 2, UT, Quake 3 arena e molti altri!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •