fahrenheit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: fahrenheit

Cambio titolo
    Darth Istrice
    Ospite

fahrenheit

ieri ho finito questo stupendo gioco, o almeno ho raggiunto uno dei molti finali possibili (secondo me quello piu felice ), lo ho finito in giornata iniziato al mattino e finito la sera e devo dire che è veramente uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato... erano anni che non trovavo un gioco che mi tenesse incollato constantemente per una giornata intera per vedere come si sarebbe evoluta la storia... eccezionale... mi ha emozionato ...

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Davvero splendido quel gioco.

TheDarkness
    Ospite
    Ottimo gioco

Unica pecca è la parte finale

Lo vogliono chiudere troppo in fretta e così ci hanno ficcato quei due combattimenti e la detective che aiuta a Lucaz sebbene questo abbia spedito all'ospedale 6 agenti di polizia

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Ottimo gioco

Unica pecca è la parte finale

Lo vogliono chiudere troppo in fretta e così ci hanno ficcato quei due combattimenti e la detective che aiuta a Lucaz sebbene questo abbia spedito all'ospedale 6 agenti di polizia
    a me invece sono piaciuti da dio i combattimenti finali stile matrix... mi sono proprio gasato... e la detective era tutto il gioco che aspettavo che si innamorasse di lucas... comunque i richiami a matrix sono molti ed evidenti... anche il luogo di lavoro di lucas è come quello in cui lavora neo...

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Citazione Darth Istrice
    ieri ho finito questo stupendo gioco, o almeno ho raggiunto uno dei molti finali possibili (secondo me quello piu felice ), lo ho finito in giornata iniziato al mattino e finito la sera e devo dire che è veramente uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato... erano anni che non trovavo un gioco che mi tenesse incollato constantemente per una giornata intera per vedere come si sarebbe evoluta la storia... eccezionale... mi ha emozionato ...
    Concordo, davvero una delle avventure meglio strutturate e con una trama davero emozionante.
    Aspetto con ansia il prossimo progetto di David Cage.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    A me è piaciuto molto.

Ma, come Constantine, non ha convinto il finale.

Tutto sviluppato troppo in fretta.

Prima si procede lentamente con la storia, poi tutto d'un tratto le cose accelerano verspo l'inevitabile finale.

Secondo me la terza fazione (oltre a quella dei buoni e degli illuminati) è stata introdotta un po' a caso. Non spiega molto bene cosa c'entra con tutto quanto,,,

Ottima comunque la struttura di gioco.

forse un po' monotone le situazioni in cui abbisogna premere le sequenza giuste, ma tutto sommato è veramente un bel giocone. (film interattivo?)
    Il Micio che saltava nel Tempo

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    sono d'accordissimo sui commenti riguardo al finale, sembra che si stato veramente buttato su rispetto al gioco in generale
    per fahrenheit resta cmq un gran bel gioco
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Ottimo gioco però il finale un pò mi ha deluso

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Ottima avventura che scardina un poco il genere... Come detto la fine è un poco pasticciata... Però lascia un grande senso di sazietà per un'avventura che affascina e ti trasporta...

Darth Istrice
    Ospite
    sono l'unico che nei combattimenti finali si è esaltato come un porco ... a me è piaciuto tutto... e l'epilogo è (almeno quello che ho fatto io) il giusto finale che volevo e che mi aspettavo... il classico e vissero tutti felici e contenti che è balsamo per il cuore... sono rimasto sorpreso dai combattimenti stile matrix ma ne sono rimasto inverosimilmente coinvolto...

Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    a me è piaciuto tanto e l'ho rigiocato spesso, e uno dei giochi piu appassionanti che abbia mai giocato

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Se non sbaglio il prossimo proggetto di David cage dovrebbe essere Heavy rain.Comunque Fahrhenheit

.
    Registrato il
    08-06
    Molto bello, ma dal momento in cui scopre che è tutto derivato

Spoiler:
    dalla cultura maya

la storia accelera tantissimo, così tanto da "crollare" nel fantasy.

Crollata, si. In quanto partita come "CSI" e finita come "Final Fantasy".
    Nonostante ciò mi è piaciuto molto, le musiche sono molto ben fatte e mi sa molto di film interattivo.

Che il prossimo Alone in the Dark sia così?

computer
    Ospite
    Citazione Darth Istrice
    bel gioco,sembra quasi un film

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Se non sbaglio il prossimo proggetto di David cage dovrebbe essere Heavy rain.Comunque Fahrhenheit
    speriamo rulli altrettanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo