Il titolo uscito a dicembre in jap e usa approderà qui da noi solo in aprile, davvero troppo tardi non trovate?
Il titolo uscito a dicembre in jap e usa approderà qui da noi solo in aprile, davvero troppo tardi non trovate?
bene bene...il mio compleanno cade a maggio, quindi...
però non è giusto, l'europa sempre per l'ultima![]()
se ritardano anke qst,c saranno poki Giochi cn la G maiuscola almeno x un pò...(apparte i soliti noti d marzo...)
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
Liquipacioccosoaleword
Comunque aspetterò anche io le avventure di Dewy![]()
Mmm, si, per quello che ho visto, Dewy pare molto più interessante di elebits.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Non mi interessa granchè il gioco, però esce il giorno del mio compleanno![]()
![]()
nuooooooooooooooooooooo![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Vabbè...avrò altri giochi a cui giocare...
Cmq non vedo l'ora...deve essere geniale 'sto gioco![]()
Angurieezed
Però è un peccato, secondo me Elebits (Eledees mi fa proprio schifio) ha un potenziale notevole; se Konami migliorasse i lievi difettucci che lo affliggono ne uscirebbe un piccolo capolavoro
Ciò detto lo prenderò quando calerà leggermente di prezzo.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
aspettremo, tanto da utenti europei ci siamo abituati