a quando l'uscita di questo titolo?
a quando l'uscita di questo titolo?
a fine marzo credoWillard
![]()
Meta' marzo sicuro. E io non vedo l'ora visto che stavolta ci si puo' paracadutare in un punto qualsiasi della mappa.![]()
Quoto, e aggiungo che finalmente una buona parte delle mappe saranno ambientate in ItaliaAlastor85
.
magari,ma forse è un pò presto,sono sicuro che per gli inizi di aprile usciràOrketto Lollatore
![]()
Infatti pero' solo la Campagna di Sicilia ma dal punto di vista dei Paracadutisti sicuramente sara' spettacolare come ci ha abituato la serie MohTestaDiCuoio
![]()
esiste qui il thread ufficiale http://forumgamesradar.futuregamer.i...or+airborne%22
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
io dico che fra due mesi esce forse in concomitanza con Brothers in Arms Hell's Highway
Metà marzo
Speriamo che venga ottimizzato decentemente, la grafica non mi pare nulla di esoso, la paragonerei a CoD 2 tanto per fare un esempio.
Con l'uscita di cod nel 2003 ho incominciato a dimenticarmi il tanto amato MoH... non mi dispiacerebbe cambiare idea, sopratutto per le stupende colonne sonore della serie.
TestaDiCuoio
a me sembra decisamente meglio di cod2![]()
non è ecezziunale veramente ma merita davvero!![]()
Sicilia sicuro, per Salerno ora come ora non so pero' a m piacrebbe da matti lanciarmi su Cassino. Cazzo sarebbe un'orgasmo per un'appassionato della WW2 come medanny991
![]()
![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»