Decisione finale motherboard (P5b VS P5w)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Decisione finale motherboard (P5b VS P5w)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Decisione finale motherboard (P5b VS P5w)

    Ciao ragazzi, sono alla scelta finale, fino ad ora ero deciso a prendere la p5b ma vedendo questa scheda forse ci ho ripensato, ha 2 slot pci-e 16X, contro uno solo della p5b, ma la cosa che sta facendo pendere l'ago della bilancia sulla p5w è il fatto che ho letto che l'FSB può essere aumentato fino a 400 mhz. Ora, in overclock sono talmente niubbo che è probabile che ho saprato una cazzata, però leggendo quà e là ho capito più o meno che alznado questo fsb che ancora devo capire cos'è si pososno fare arrivare le ram a 1066. Tutto ciò, appunto, per spremere al massimo le corsair, altrimenti sarebbe inutile prenderle da 1066. Cmq, la scelta finale, aiutatemi voi.


    p5b

    p5w

    ricordate che le cose che voglio sono
    -ram a 1066, se si può, anche se tutte e due le schede arrivano a 800
    -2 pci-e 16 X (e a questo proposito una domanda, si può moddare un crossfire per farlo andare sli?)
    -il chipset della scheda naturalmente deve essere uguale o migliore

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    sono eccellenti schede madri con ampi margini di overclock . cosi' su due piedi ti consiglierei la p5b deluxe

    poi preciserei delle tue domande:
    -la p5w è crossfire e non c'è modo per farla andare in sli.