Come da sopra, durante l'installazione, compare il messaggio "Error:Cabinet.32 danneggiato"...circa al 33%...aiutatemi!!!![]()
![]()
![]()
Come da sopra, durante l'installazione, compare il messaggio "Error:Cabinet.32 danneggiato"...circa al 33%...aiutatemi!!!![]()
![]()
![]()
si, originale..l'ho comprato un annetto fa.
hai provato più volte? perchè se il lettore è lento o vecchio può avere difficoltà a leggere alcune parti, ma succede quasi sempre con i dvd nn con i cd...a me succedeva con gtaSA e Far Cry, ogni volta nn leggeva un file diverso
Prova a rimasterizzarli... tutti dicono che i giochi della FX sono immasterizzabili ma personalmente li ho backuppati su HD epoi masterizzati trabquillamente...![]()
PS:Tutti intendo i miei compagni di scuola
Giochi preferiti PS2
- Ratchet & Clank
- Ratchet & Clank 2 Fuoco a volontà
(Chiedetemi pure qualsiasi cosa)
Giochi preferiti PC
- NFS Carbon
anke a me faceva così pulisci il disco e riprovaStelvius
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
già, installalo dopo averlo copiato su hd...
ok grazie, proverò prima a copiare su HD...è che nn trovo il cd 3 ...asd..