propongo di spostare in una sottosezione tutti i vari fan club delle squadre di calcio visto che sono davvero tanti e spesso fanno scendere in 2' o 3' pagina topic interessanti
a voi la parola
pro
contro
propongo di spostare in una sottosezione tutti i vari fan club delle squadre di calcio visto che sono davvero tanti e spesso fanno scendere in 2' o 3' pagina topic interessanti
a voi la parola
sono pro....sicuramente aiuterebbe altri topic interessanti a emergere soprattutto di altri sport![]()
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)
non sono favorevole,sarebe più difficile da moderare.
favorevole, mi sembra una buona idea
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Assolutamente no, sono i thread più letti e con più messaggi, sarebbe inutile metterli in una sezione unica.
Dopo che è stata aperta anche la sezione sui sottogiochi (fantacalcio&co.) se apriamo una'ltra sottosezione dopo che ci rimane?![]()
tutti le altre decine di sport che non si chiamano calciosuper-auron
![]()
tra l'altro in sr rimarrebbero anche tutti gli altri topic non fan club...però secondo me ci vorrebbe
Sn pro![]()
...voglia di cambiare il mondo....
Contro, non avrebbe molto senso una sottosezione con una decina di topic...
Sinceramente non so, non sono praticante della sezione, e per questo non so quanto renda problematico il navigarci. Però il creare una sottosezione a mio avviso non creerebbe troppi problemi: non ci sarebbbe un'aumento di moderazione visto che alla fin fine si tratterebbe solo di spostare alcuni topic, e non riguarderebbe la creazione di nuovi, l'unico punto (tra l'altro già espresso) è che si verebbe a creare una sottosezione giuso per iuna decina di topic.
sono contro perchè sarebbe una palla seguire i topic di sport radar in 4 sezioni diverse. sarei pro se una volta aperta questa sezione poi si togliesse il blocco ai fan club e magari fare anche qualche fun club di una squadra non di calcio ma di basket ad esempio
sono assolutamente contro. dopo aver aperto la sottosezione per i giochi sport radar ormai si è ripulita, se un topic va in seconda pagina è perchè il topic evidentemente non interessa più e non è a causa dei vari fan club. Se apri un topic su un altro sport diverso dal calcio e in pochi postano non è certo colpa dei club, bensì vuol dire che pochi utenti sono interessati a quello sport.
frankie85
Stavolta la penso allo stesso modo di DUE juventini... sto peggiorando!Dido_donnie
![]()
Beh, in ogni caso, hanno entrambi ragione, non vedo davvero l'utilità di spostare questi thread, visto pure che sono pochi quelli aggiornati di continuo.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Tutti gli altri, a parte qualcosina, scivolano sempre in seconda pagina, non sicuramente a causa dei fan club.Francutio
io credo che se c'p interesse verso alcuni topic.. questi non fanno fatica a rimanere in prima pagina.. deve essere compito di chi apre un topic tenerlo su con notizie approfondimenti e discussioni interessanti... quindi i fun club non mi danno molto fastidio![]()