Il Topic dei [Topic Ufficiali]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Il Topic dei [Topic Ufficiali]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Sostituto
    Registrato il
    12-06

Il Topic dei [Topic Ufficiali]

Considerato il fatto che fosse utile una lista dei Thread ufficiali nella sezione, come fatto in "Mondo Computer", ecco la lista dei Topic più utilizzati da voi creati:
    Spoiler:
    Cerchiamo di riportare il forum all'ordine e utilizziamo questi topic per non aprirne di nuovi inutili!

Giochi

Problemi & Servizi
    Spoiler:
    Se ne avete altri da segnalare non esitate ad avvertirmi!!

Questo topic sarà in continuo aggiornamento!
    Buon Divertimento!!!!!!

Si ringraziano:
    Me (Sostituto)
    M@cCo
    Ultima modifica di Sostituto; 6-02-2007 alle 20:50:23

Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    se non ti mettono al TOP non serve a niente..

Virtual console [Topic ufficiale] - http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=452169

wii code: 5572 2334 4018 2098

Lo Scorfano
    Ospite
    Però la grafica del primo post non mi convince molto, troppo confusionaria e poco professionale (per il TOP).

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Ottima idea, ma se posso dire la mia ci sarebbero un paio di cose da migliorare: la prima che mi sovviene, riprendendo quanto indicato da scorfano, è che l'impostazione non rende il topic molto fruibile; magari sarebbe meglio dividere semplicemente i topic ufficiali in tre categorie principali: Giochi, Hardware & Aiuti, Servizi (come la vc etc), e quindi ordinare alfabeticamente i thread ufficiali di ogni categoria (soprattutto quelli dei giochi, dato che per gli altri ce ne saranno al massimo un paio o giù di l&#236.

Per il resto, vedremo col tempo
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Bannato L'avatar di Sostituto
    Registrato il
    12-06
    Citazione akusala
    se non ti mettono al TOP non serve a niente..
    Appunto

Aggiornato

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Sostituto
    Appunto

Aggiornato
    Ti consiglio di fare come ha suggerito Macco. Oppure tienilo così ma cambia i colori e le dimensioni dei titoli, devi cercare di rendere il tutto più professionale. Quindi titoli tutti della stessa dimesione (così i link) e dello stesso colore. Prendi spunto dal topic dei giochi in uscita (ma cmq se lo metteranno al TOP lo modificherà probabilmente Zio cos&#236. E poi i "[TOPIC UFFICIALE]" accanto ai titoli credo che si possano eliminare, essendo ovvio che lo sono.
    Ecco altri topic ufficiali da aggiungere:
    Consigli per gli acquisti
    Red Steel
    Ultima modifica di Lo Scorfano; 6-02-2007 alle 13:48:34

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Se posso, questa sarebbe la mia versione
    Spoiler:
    Considerato il fatto che fosse utile una lista dei Thread ufficiali nella sezione, come fatto in "Mondo Computer", ecco la lista dei Topic più utilizzati da voi creati:
    Spoiler:
    Cerchiamo di riportare il forum all'ordine e utilizziamo questi topic per non aprirne di nuovi inutili!
    Giochi

Problemi & Servizi

Spoiler:
    Se ne avete altri da segnalare non esitate ad avvertirmi!!
    Questo topic sarà in continuo aggiornamento!

Buon Divertimento!!!!!!
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Lo Scorfano
    Ospite
    I MOD dicono che ci sono troppi 3D al TOP in questa sezione. Quindi che ne dite se questa lista venisse inclusa in "Nintendo Wii: Eccone l'ABC" con il ringraziamento a Sosituto?. Stessa cosa per "i consigli per gli acquisti" di Snake... E magari ci si scrive pure quanti Wii sono presenti su GR basandosi sulla lista dei codici di Ori90.

EDIT: Il topic di megalo potrebbe poi essere usato per i commenti degli utenti che hanno appena acquistato il Wii, così si evita di aprire un topic ogni volta. Magari questo con la riapertura utilizzando anche il secondo e se serve anche il terzo post. Che ne pensate?
    Ultima modifica di Lo Scorfano; 6-02-2007 alle 13:55:28

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    piuttosto...

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pierpazzo
    Ospite
    Bellissima idea. Ho già commentato nel forum del forum.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Si potrebbe inserire nell'ABC, perché no. I agree
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Bene,di quanti topic ufficiali ci sono in questa sezione abbandonata ora si è avuto il bisogno di una guida...

Utente
    Registrato il
    07-05
    c'e il topic nel foro del foro?
    buona guida comunque

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione DSF5
    c'e il topic nel foro del foro?
    buona guida comunque
    c'è un topic nel quale viene chiesto se questo thread meriti il top.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo