Il ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il ban

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06

Il ban

Per quanto concerne il ban: se un utente "x" floodda un pò e viene bannato,il mod non dovrebbe ricercare un presunto nick originale appartenente allo stesso utente.Mi spiego meglio:un computer potrebbe essere usato da più utenti del forum contemporaneamente.Perciò se lo stesso utente "x" floodda,non vuol dire che l'utente "y",che ha la stessa email,sia la stessa persona.Pertanto il ban dovrebbe essere effettuato solo sull'utente che floodda.Ci ho pensato,e questa mi sembra la cosa migliore:io personalmente ho rischiato Mica si chiamano tutti berlusconi

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Total
    Per quanto concerne il ban: se un utente "x" floodda un pò e viene bannato,il mod non dovrebbe ricercare un presunto nick originale appartenente allo stesso utente.Mi spiego meglio:un computer potrebbe essere usato da più utenti del forum contemporaneamente.Perciò se lo stesso utente "x" floodda,non vuol dire che l'utente "y",che ha la stessa email,sia la stessa persona.Pertanto il ban dovrebbe essere effettuato solo sull'utente che floodda.Ci ho pensato,e questa mi sembra la cosa migliore:io personalmente ho rischiato Mica si chiamano tutti berlusconi
    Purtroppo come fanno i moderatori a sapere che due IP uguali non appartengono alla stessa persona ma a due persone distinte?
    E' successo così anche per fc90 e Guido La Vespa (aldilà dei motivi del ban), e dopo il chiarimento in via privata si è ridotto il ban del secondo utente.
    Fidarsi è bene, non fidarsi...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Total
    Direi proprio di no, è fondamentale che controlliamo se è un fake quell'utente. Altrimenti fin troppa gente usa i fake per flooddare in modo da poter mantenersi un account pulito...

fumoffu

La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    già, non si possono distinguere i due IP!!
    cmq che nick aveva sto guido la vespa??
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione OsTornados
    cmq che nick aveva sto guido la vespa??
    Guido la vespa

computer
    Ospite
    guido la vespa,se scelto un bel nome

Bannato L'avatar di Sostituto
    Registrato il
    12-06
    Avete notato che in ogni topic dov'è presente la parola ban, si fiondano una marea di mod???
    Spoiler:
    Non sto scherzando...

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Sostituto
    Avete notato che in ogni topic dov'è presente la parola ban, si fiondano una marea di mod???
    Spoiler:
    Non sto scherzando...
    grazie per l'informazione

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Chiediti anche il perchè....chiamali scemi....
    Cmq io non vedo il problema,si riesce a entrare lo stesso....credo...
    Io una volta c'ero riuscito----

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    il pc può essere usato da più utenti, vero. Ci sono stati casi che io ricordi, di persone che usavano lo stesso nick dallo stesso pc, o persone che hanno accusato altri di aver infranto il regolamento dal loro pc. Pero se tu sei il padrone della macchina, il responsabile sei sempre tu.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Dexter89
    Purtroppo come fanno i moderatori a sapere che due IP uguali non appartengono alla stessa persona ma a due persone distinte?
    E' successo così anche per fc90 e Guido La Vespa (aldilà dei motivi del ban), e dopo il chiarimento in via privata si è ridotto il ban del secondo utente.
    Fidarsi è bene, non fidarsi...
    *

Per lo stesso motivo, un mio compagno mi aveva fregato la password e si è messo a scrivere offese. Lex ha poi verificato che l'IP dal quale erano stati mandati quei messaggi era diverso dall'IP del mio PC, ma la situazione non cambiò

Utente L'avatar di Manuel_666
    Registrato il
    09-06
    Citazione Total
    Una cosa, tu dici di cercare account in base alla Mail. Ti rispondo subito: è impossibile solo per il fatto che le mail sono univoche all'account, c'e ne può essere una per un solo account, o meglio, nel database degli account non ci possono essere 2 account con la stessa e-mail.
    Ora, io e mio fratello che usiamo il forum tutti e due (mio fratello è Jeff) se per caso io combino una cazzata e vengo bannato, mio fratello deve mantenere il suo account e non può essere bannato perchè l'account è sotto la sua propietà, mentre il mio è sotto la mia propietà. Quindi anche se si usa in 2 lo stesso pc, gli account hanno ognuno il propio propietario.
    Non sò perchè l'ho voluto precisare... bho... comunque se mi sbagliassi almeno verrebbe scritto e io potrei informarmi meglio^^
    areghebarece abagape
    pe pe pe
    peppedureo ouero
    pe pe pe
    peppedureo ouero

[The Trashmen - Surfin' Bird]