Nuova mobo e ram! [Learning
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuova mobo e ram! [Learning

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Nuova mobo e ram! [Learning

    Ragazzi, avevo in progetto di prendermi un e6400 ed insieme ad esso nuova mobo e nuova ram! O meglio prima mobo e ram e poi il procio!


    Come mobo mi piaceva enormemente questa DFI: LANPARTY UT ICFX3200-T2R/G

    oppure una "classica" p5b. Però non so il prezzo della dfi (che immagino costi molto di più!


    Di ram non ne so quasi nulla...



    EDIT: azz... ho premuto invio per sbaglio ed il titolo è incompleto... XD

    Insomma... quale consigliate per me che volevo iniziare ad occare? Ora sono pressochè impossibilitato da una mobo gigabyte stock di un fujitsu siemens e da un p4 che scalda come un fornelletto elettrico...

    Aspetto consigli!


  2. #2
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    Citazione Enrichman
    Ragazzi, avevo in progetto di prendermi un e6400 ed insieme ad esso nuova mobo e nuova ram! O meglio prima mobo e ram e poi il procio!


    Come mobo mi piaceva enormemente questa DFI: LANPARTY UT ICFX3200-T2R/G

    oppure una "classica" p5b. Però non so il prezzo della dfi (che immagino costi molto di più!


    Di ram non ne so quasi nulla...



    EDIT: azz... ho premuto invio per sbaglio ed il titolo è incompleto... XD

    Insomma... quale consigliate per me che volevo iniziare ad occare? Ora sono pressochè impossibilitato da una mobo gigabyte stock di un fujitsu siemens e da un p4 che scalda come un fornelletto elettrico...

    Aspetto consigli!
    buona quella che hai postato.
    per le ram vai di corsair da 1 GB...occhio max frequenza 800mhz altrimenti la tua mobo ti scala giù se le prendi con più frequenza

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Enrichman
    Ragazzi, avevo in progetto di prendermi un e6400 ed insieme ad esso nuova mobo e nuova ram! O meglio prima mobo e ram e poi il procio!


    Come mobo mi piaceva enormemente questa DFI: LANPARTY UT ICFX3200-T2R/G

    oppure una "classica" p5b. Però non so il prezzo della dfi (che immagino costi molto di più!


    Di ram non ne so quasi nulla...



    EDIT: azz... ho premuto invio per sbaglio ed il titolo è incompleto... XD

    Insomma... quale consigliate per me che volevo iniziare ad occare? Ora sono pressochè impossibilitato da una mobo gigabyte stock di un fujitsu siemens e da un p4 che scalda come un fornelletto elettrico...

    Aspetto consigli!
    io ti consiglio la p5b, è ormai una mobo ben testata dalla maggior parte degli utenti e in overclock (con il chipset P965)nn se la cava male, anzi...

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    1 a 1...


    La dfi l'avevo scelta anche perchè mi piaceva molto come design e aveva la caratteristica di essere reattiva agli uv. Lo so, sono dettagli! Un problema poi è che non si trova facilmente in vendita...

    E quanto viene più o meno? Perchè con la p5b siamo sui 130, giusto? La dfi?


  5. #5
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    quant'è l'fsb massimo raggiungibile con la p5b liscia? e la dlx?

  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Enrichman
    1 a 1...


    La dfi l'avevo scelta anche perchè mi piaceva molto come design e aveva la caratteristica di essere reattiva agli uv. Lo so, sono dettagli! Un problema poi è che non si trova facilmente in vendita...

    E quanto viene più o meno? Perchè con la p5b siamo sui 130, giusto? La dfi?
    se ti fa piacere la dfi viene +di 230€

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ah, ho visto su tecnocomputer i prezzi... la dfi arriva a 230... una bella differenza eh...

    @ bosh: troppo tardi! XD


  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ok, ho riflettuto a lungo, ma nemmeno troppo ed ho capito che 100 euro non sono per nulla pochi!!! E poi penso che anche la p5b mi permetta un buon oc, o no? Tanto sono alle primissime armi, non voglio salire troppo.

    Mi dite la differenza tra la deluxe e la normale? Qual è meglio?


    Invece di ram? Che dite? Meglio prendere subito due banchi da 1gb o per ora va bene anche un banco per poi passare successivamente a 2? E che ram consigliate?


  9. #9
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Enrichman
    Ok, ho riflettuto a lungo, ma nemmeno troppo ed ho capito che 100 euro non sono per nulla pochi!!! E poi penso che anche la p5b mi permetta un buon oc, o no? Tanto sono alle primissime armi, non voglio salire troppo.

    Mi dite la differenza tra la deluxe e la normale? Qual è meglio?


    Invece di ram? Che dite? Meglio prendere subito due banchi da 1gb o per ora va bene anche un banco per poi passare successivamente a 2? E che ram consigliate?
    guarda col le p5b ho sentito di gente che se la cavicchiava non male con l'overclock...

    io penso prenderò quella, anche perchè il rapporto qualità/prezzo è ottima

    anche perchè ora sto come te con una gigabyte stock ma inesistente sul loro sito, trovare i driver è tutt'ora per me un sistema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •