blocchi continui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: blocchi continui

Cambio titolo
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04

blocchi continui

raga ultimamente sto computer fa cilecca.. non so cosa sia che lo causi... ma spesso e volentieri durante una normale sessione il pc si pianta di botto.. nessun errore nulla.. il mouse si blocca e cosi il resto del pc.. la tastiera non risponde e sono obbligato a riavviare manualmente.. Cosa può causare questo tipo di problema??

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    succedeva anche a me, ho provato di tutto ma nn ho risolto, mi è toccato formattare e ora nn lo fa più

Registrato il
    07-04
    ho formattato da nemmeno un mese

Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    a me faceva cosi ed era la skeda video ke creava errori (lo vedevo nel log), l'ho cambiata e ora è tutto a posto

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    prova a fare un ripristino

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    non è proprio colpa della scheda video, sicuramente nel bios non avete attivato l'opzione fast write (che è richiesta per le schede ati). senza di essa infatti quasi tutti i giochi con le radeon si bloccano.

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Citazione hypno
    raga ultimamente sto computer fa cilecca.. non so cosa sia che lo causi... ma spesso e volentieri durante una normale sessione il pc si pianta di botto.. nessun errore nulla.. il mouse si blocca e cosi il resto del pc.. la tastiera non risponde e sono obbligato a riavviare manualmente.. Cosa può causare questo tipo di problema??
    Anche io soffro degli stessi problemi... da quando ce l'ho ovvero da circa 2 settimane... ultimamente lo fa qualche volta, comunque io ho una radeon come scheda video, dici che sia per quell'opzione del bios? Perchè a me i blocchi avvenivano durante la navigazione in internet...

Registrato il
    07-04
    io ho una geforce 6600 gt.. quindi non credo dipenda da quello il prob.. potrebbe essere il fatto che quando ho formattato avevo 2 giga e poi ho dovuto darne 512 ad un amico?? magari non si trova con 1,5 giga..

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Citazione hypno
    io ho una geforce 6600 gt.. quindi non credo dipenda da quello il prob.. potrebbe essere il fatto che quando ho formattato avevo 2 giga e poi ho dovuto darne 512 ad un amico?? magari non si trova con 1,5 giga..
    Ma 2 giga di RAM? Beh non penso che c'entri molto, leggendo quà e là ho trovato che può essere un problema della scheda video o della RAM ma non quello che dici tu...

Registrato il
    07-04
    Si parlavo di ram... cmq potrebbe essere un problema nell'avere installato power iso, daemon tools e alchol? tre programmi che creano periferiche virtuali e magari vanno in conflitto.. anche se cmq si blocca anche se tutti e tre sono chiusi...
    Ultima modifica di hypno; 8-02-2007 alle 14:13:57