Logitech Mx 518
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Logitech Mx 518

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Logitech Mx 518

    ciao ragà,sarei intenzionato a comprare questo mouse ma prima di tutto volevo sentire qualche parere su questo mouse(che sicuramente è ottimo ma un parere di chi lo usa non fà mai male)inoltre volevo sapere,quando si và a cambiare mouse si deve "ricercare" una nuova sens del gioco,oppure si può restare con la vecchia sens?

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io ho questo mouse da circa 1mese o poco + e mi trovo veramente splendidametne!cn i giochi e anche in ambito windows nn è nemmeno lontanamente paragonabile ai classici mouse cn 800dpi...l'unica cosa che devo dire d negativo è che io nn sn ancora riuscito ad abituarmici perfetamente in quanto ho la mano abbastanza grande e a parer mio questo mouse e un po piccolino(ma nietne d allarmante!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma una curiosità,per quando riguarda la sens nei giochi ovviamente poi dipende da uno come si và a trovare,ma per quando riguarda la sens di windows bisogna cambiare anche quella?

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    cn il mouse t danno un cd cn un programma che t consente d impostare fino a 5 sensibilità che variano da 400 a 1600(se nn sbaglio!) e questi 5 "livelli" l puoi cambiare in continuazione usando i 2 tasti appositi sul mouse!!!(quelli cn + e-)
    M sn spiegato?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no vabbè io intendevo in pratica la velocità del puntatore in windows(che poi cq influisce anche nei giochi)
    mi interessa saperlo perchè in pratica io se compro questo mouse lo userò solo per giocare,poi per usare normalmente il pc userò il mouse che ho ora(anche perchè in alcuni giochi mi ci trovo bene visto che c'ho già la sens giusta ecc)
    perchè se ovviamente non si deve cambiare almeno non devo settarla e risettarla ogni volta che cambio i mouse

  6. #6
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    è un buonissimo mouse, te lo stra-consiglio, comodissimo e soprattutto ti regoli la sensibilità quando vuoi durante il gioco...

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io la sensibilità del puntatore ce l'ho impostata fissa intorno al 75% in quanto intervengo sl sui tasti del mouse se devo modificare la velocità!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    semplicemente quando ti regoli la sensibilità del mouse, 3 o 4 impostazioni le usi per i giochi e una per windows
    a parte che comunque io mi tengo una sensibilità fissa sia per windows sia per i giochi, poi regolo la sensibilità nelle opzioni del gioco, solo in casi particolari uso i tasti per cambiarla al volo, ma in quei casi si rivela particolarmente utile

    invece secondo me è fin troppo grande
    ovvero, ci ho impiegato un paio di settimane ad abituarmi perche la mano non ce l'ho enorme (neanche tanto piccola per&#242 ma è più che altro la forma assimetrica secondo me che da un po di rogne all'inizio

    è un ottimo acquisto contando anche che sarà sceso di prezzo con l'uscita del g5 e g7
    il prossimo mouse che mi prenderò (sarà fra molto tempo dato che questo è ancora come nuovo) sarà un razer o comunque uno dalla forma simmetrica
    il mio consiglio è di provarlo primadi prenderlo perche se ti è solo poco pratico in 2 settimane ti abitui, se ti è scomodo è meglio prenderne uno dalla forma normale


  9. #9
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione AirUpThere
    .l'unica cosa che devo dire d negativo è che io nn sn ancora riuscito ad abituarmici perfetamente in quanto ho la mano abbastanza grande e a parer mio questo mouse e un po piccolino(ma nietne d allarmante!)
    Pensa che l'mx è per le mani grandi e anzi è uno dei più "grandi" in circolazione

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh in effetti tempo fà quando già volevo comprarlo lo "testai" nella mano,effettivamente mi sembrava abbastanza comodo

    cq io per la sens di windows come ho già scritto nel post precedente,intendo la sens del puntatore in windows(che influisce anche nei giochi)cambiando i 2 mouse(che come ho già scritto precedentemente ho intenzione di usare entrambi)devo cambiare anche quest'ultima visto che magari poi setto l'mx a 1600dpi(per esempio)mentre questo mouse rimane con i suoi dpi normali?

  11. #11
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    è un ottimo mouse, sopratutto per giocare..
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino
    beh in effetti tempo fà quando già volevo comprarlo lo "testai" nella mano,effettivamente mi sembrava abbastanza comodo

    cq io per la sens di windows come ho già scritto nel post precedente,intendo la sens del puntatore in windows(che influisce anche nei giochi)cambiando i 2 mouse(che come ho già scritto precedentemente ho intenzione di usare entrambi)devo cambiare anche quest'ultima visto che magari poi setto l'mx a 1600dpi(per esempio)mentre questo mouse rimane con i suoi dpi normali?
    qualcuno può rispondere a questa domanda?thx

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    scusate per questi 2 post consecutivi,ma comprando questo nuovo mouse,effettivamente i cambiamenti si notano a differenza di un semplice mouse,ma il dubbio che ho è:ci si ritrova a dover trovare una nuova sens?
    cioè ho sentito dire che quando si cambia mouse generalmente si và a cambiare anche la sens,ma personalmente con la sens che ho ora(mi riferisco nel gioco online)mi ci trovo bene e ci son abituato,non vorrei che anche avendo un mouse preciso a dover trovare una nuova sens-.-

  14. #14
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Giggino
    ciao ragà,sarei intenzionato a comprare questo mouse ma prima di tutto volevo sentire qualche parere su questo mouse(che sicuramente è ottimo ma un parere di chi lo usa non fà mai male)inoltre volevo sapere,quando si và a cambiare mouse si deve "ricercare" una nuova sens del gioco,oppure si può restare con la vecchia sens?
    ottimo
    leggero,ergonomico,funzionale.......
    davvero consigliatissimo con questo il gioco ti cambia da così a così




  15. #15
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Giggino
    scusate per questi 2 post consecutivi,ma comprando questo nuovo mouse,effettivamente i cambiamenti si notano a differenza di un semplice mouse,ma il dubbio che ho è:ci si ritrova a dover trovare una nuova sens?
    cioè ho sentito dire che quando si cambia mouse generalmente si và a cambiare anche la sens,ma personalmente con la sens che ho ora(mi riferisco nel gioco online)mi ci trovo bene e ci son abituato,non vorrei che anche avendo un mouse preciso a dover trovare una nuova sens-.-
    beh dipende quanti tasti hai usato
    questo ne ha 5+rotella




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •