Rendere il forum visibile ai visitatori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Rendere il forum visibile ai visitatori.

Cambio titolo
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05

Domanda Rendere il forum visibile ai visitatori.

Come da titolo mi chiedo come mai questo forum, l'unico tra tutti quelli che ho visitato , deve per forza richiedere l'iscrizione anche solo per visualizzarne il contenuto.
    In tutti gli alttri forum solo rispondere è riservato agli iscritti.
    Vorrei una spiegazione e se per caso non si apossibile apriree il forum hai visitatori.

e se per caso non si apossibile apriree il forum hai visitatori.
    HAI sbagliato sia qui che nel titolo

Cmq credo che in principio il tutto sia nato per aumentare gli inscritti. Ma ora a che può servire? ad allegerire il forum?

Registrato il
    04-05
    Citazione MisterZeta
    HAI sbagliato sia qui che nel titolo

Cmq credo che in principio il tutto sia nato per aumentare gli inscritti. Ma ora a che può servire? ad allegerire il forum?
    scusa ma l'ora è tarda. in realta conosco molti che non si sono iscritti perchè, appunto rispetto agli altri forum non ne sanno il contenuto....

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    anche secondo me bisognerebbe ''aprire'' il forum ai non iscritti.... spesso voglio far leggere delle cose a dei miei contatti ma non posso.

Registrato il
    04-05
    Citazione Kukulcan
    anche secondo me bisognerebbe ''aprire'' il forum ai non iscritti.... spesso voglio far leggere delle cose a dei miei contatti ma non posso.
    infatti .... mi è capitato più volte e soprattutto da quando ho aperto il thread su linux... in fondo credo che questo non comporti un disagio in termini di amministrazione, e può invece aumentarne la pubblicità intrinseca. Ossia se un visitaore può essere attratto dai contenuti e iscriversi e portarsi dietro qualcun'altro ....

Cubbu
    Ospite
    Sono d'accordo. A volte si sceglie di non comprare invece che di comprare a scatola chiusa. Forse l'esempio è esagerato ma l'ora è tarda e il pensiero laterale langue.

Utente L'avatar di Tioz
    Registrato il
    12-06
    Confermo, è molto fastidioso

Cerco Core 2 Duo

boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Credo che l'abbia deciso l'admin in persona ma la vedo una cosa giusta, tanto iscriversi non ti costa nulla...sai quanti iscritti passivi ci sono su questo forum? vai a vedere la lista utenti e capirai...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Sono d'accordo,le discussioni devono essere visibili.
    E' importante questo perchè molte volte alcune persone non si isrivono non sapendo degli argomenti del forum.

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Va benissimo così. Che è un modo per aggirare i ban e leggere cmq?

Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Ma effettivamente credo sarebbe cosa buona e giusta. Così chi si avvicina al forum può farlo sapendo come sono strutturate le discussioni, acquista maggiore dimenstichezza con questo forum e poi può decidere se partecipare o meno alle discussioni. In questo modo invece un utente esterno non potendo vedere i contenuti del forum vira verso la concorrenza, vedendosi rifiutato...

Diamo libero accesso ai lurker!!!
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Concordo secondo me se lo rendessimo leggibile ci sarebbero più iscritti in quanto possano vedere gli argomenti che si trattano nel forum

lulubibi
    Ospite
    daccordo sulla visibilità, anch'io
    Ultima modifica di lulubibi; 7-02-2007 alle 15:03:27

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    E' anche l'unico forum tra tutti quelli che ho visitato in cui ci sono ban temporanei come sanzione per certe infrazioni. Quale diventerebbe lo scopo dei ban a scadenza se il bannato potesse comunque accedere al forum e leggersi le discussioni come lurker anonimo? Io sarei favorevole a un'apertura, ma dopo credo che bisognerebbe rivedere l'intero sistema di moderazione.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Kukulcan
    Pure a me succede:
    che cos'è?
    leggilo
    non mi va,mi devo iscrivere

Approvo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo