raga mi sono beccato un troian e nn so come fare per mandarlo via aiutatemi datemi qualche consiglio
aspetto vostre risp grazie
raga mi sono beccato un troian e nn so come fare per mandarlo via aiutatemi datemi qualche consiglio
aspetto vostre risp grazie
non è possibile che tu non abbia ancora alcun antivirus nel computer.
come antivirus metti avg free 7.5, come antispyware devi mettere ad-aware se, spybot search & destroy, spywareblaster, windows defender (quest'ultimo solo se il windows è originale e autenticato). in questo modo dovresti poter levare il trojan e qualunque altro virus presente. questi programmi devono essere aggiornati ogni giorno e anche più volte al giorno per assicurarsi che possano proteggere bene il sistema ed eliminare tutti i virus/spyware/malware ecc. le prestazioni non subiranno dei cali, essendo dei programmi molto leggeri.
Ultima modifica di FulValBot; 7-02-2007 alle 09:26:10
usa un antivirus aggiornato : se la minaccia è conosciuta lo rimuove.
Prova anche una scansione con Adaware e Spybot... li trovi entrambi nel 3ad al top.
Dicci il nome del troyanfederaces
La prossima volta installa Avast come antivirusfederaces
![]()
il nome del virus è troyan black door spy qualcosa delgenere
grazie raga adesso ho il sistema pulito!!!![]()
giusto,avast rulez !!!Vicio89
altro che avg !!!![]()
*
avg DOVREBBE essere meglio di avast.
dico dovrebbe perchè non vedo moduli per windows live messenger e msn messenger (come invece ho visto su avast).
però avast ha dei problemi nel riconoscere i trojan, o almeno qualcuno ha detto così.
altra cosa che ho letto è che avast 4.7 home (a differenza di quello professional e anche di avg free) non ha la protezione POP3 gratuita per la posta elettronica.
io ho avg free. e anche quei programmi che avevo suggerito sopra.
sbagliato,avg rulez !!!hacko
altro che avast !!!![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
Ragazzi per la cronaca si dice trojan,non troyan...
no,si dice troeean...![]()
*
Se lo chiami così sei tu affetto da trojanhacko
PS:ah quasi dimenticavo,sei segnalato per flood
Spoiler: