situazione insostenibile - video in daily
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: situazione insostenibile - video in daily

Cambio titolo
    meteor1
    Ospite

situazione insostenibile - video in daily

voglio protestare perchè sono sinceramente stufo di vedere linkati video che sono offensivi verso gli anziani, e mi riferisco particolarmente a quello che continua ad essere postato dell'anziano signore che per proprie incapacità di guida non sa entrare nel garage e demolisce una fiancata. e poi si parla della necessità di rispetto verso gli anziani. non è solo una protesta, è la richiesta di inserimento di una nuova regola a riguardo nel regolamento.

breznev
    Ospite
    beh secondo me è la situazione generale dei video ad essere insostenibile.
    comunque quel video può essere in effetti ritenuto di cattivo gusto (anche io lo ritengo tale) in quanto prende gratuitamente in giro una persona per di più anziana, ma non risulta volgare, quindi immagino non ci siano gli estremi per prendere provvedimenti...

meteor1
    Ospite
    non sempre serve la volgarità per risultare offensivo o di cattivo gusto. metti il caso: sei a scuola, prendi un 4 e tutti ti ridono dietro. il video di questo fatto viene postato. dimmi, c'è volgarità? no. c'è offesa? si. è questo a cui mi riferisco

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione meteor1
    voglio protestare perchè sono sinceramente stufo di vedere linkati video che sono offensivi verso gli anziani, e mi riferisco particolarmente a quello che continua ad essere postato dell'anziano signore che per proprie incapacità di guida non sa entrare nel garage e demolisce una fiancata. e poi si parla della necessità di rispetto verso gli anziani. non è solo una protesta, è la richiesta di inserimento di una nuova regola a riguardo nel regolamento.
    hai il mio pieno appoggio, molte volte le offese indirette sono peggio della volgarità stessa

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Il thread con il video posso anche chiuderlo, ma per quanto riguarda la situazione generale...
    C'è un thread ufficiale dei video, sebbene non sia "gettonatissimo", e a mio parere imporre tramite regolamento di postare i video unicamente lì è un'esagerazione inutile.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Ren
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Il thread con il video posso anche chiuderlo, ma per quanto riguarda la situazione generale...
    C'è un thread ufficiale dei video, sebbene non sia "gettonatissimo", e a mio parere imporre tramite regolamento di postare i video unicamente lì è un'esagerazione inutile.
    Sul discorso "in generale" aggiungo che se i thread dei video devono essere sostituiti da thread del genere:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...1#post12221841

Meglio tenersi mille thread di video in prima pagina.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Ren
    Sul discorso "in generale" aggiungo che se i thread dei video devono essere sostituiti da thread del genere:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...1#post12221841

Meglio tenersi mille thread di video in prima pagina.
    *
    quoto all'ennesima potenza

Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione meteor1
    quoto, di cattivo gusto alla massima potenza!

Io sinceramente preferirei 1000 tread come quello di meteor piuttosto che 1000 tread "guardate questo!LOL" oppure "Video strafigo! ASD"

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Snake eats Cobras
    quoto, di cattivo gusto alla massima potenza!

Io sinceramente preferirei 1000 tread come quello di meteor piuttosto che 1000 tread "guardate questo!LOL" oppure "Video strafigo! ASD"
    molti si lamentano di quelli che ridono dell'anziano(e hanno pure ragione alla fin fine)
    ma e di quelli che han lasciato la patente a questo incompetente?
    può fare del male eh,ma è OT

Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Personalmente ho visto il video per la prima volta sul cellulare di un amico e non c'ho visto tutto 'sto scandalo che cercate di accusare. Il gesto che hanno fatto quei ragazzi può dare fastidio,ma sinceramente trovo molto più vergognoso rinnovare la patente alla gente anziana che non è più in grado di guidare o che comunque potrebbe essere un pericolo pubblico ambulante.

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Citazione Nenolo
    Personalmente ho visto il video per la prima volta sul cellulare di un amico e non c'ho visto tutto 'sto scandalo che cercate di accusare. Il gesto che hanno fatto quei ragazzi può dare fastidio,ma sinceramente trovo molto più vergognoso rinnovare la patente alla gente anziana che non è più in grado di guidare o che comunque potrebbe essere un pericolo pubblico ambulante.
    Citazione Invernox
    molti si lamentano di quelli che ridono dell'anziano(e hanno pure ragione alla fin fine)
    ma e di quelli che han lasciato la patente a questo incompetente?
    può fare del male eh,ma è OT
    A parte che questo non è il luogo adatto per discutere di ciò, cito un'attimo un passo (più o meno corretto) della genesi: "Dannato sia chi tocca Caino". Intendo dire che se anche si può discutere sul rilascio di patente a chi è inabile ciò non giustifica l'atteggiamento ludico preso nei confronti della questione. Riguardo a video di questo genere mi sembra che comunque la situazione non sia poi così degenere e che bastino le segnalazioni per chiudere ed oscurare il link. Riguardo alla situazione generale dei video ultimamente non è più così problematica, anche se prevenire è sempre meglio che curare. Per questo, anche se ho cambiato idea sull'uso del thread ufficiale dei video, sono favorevole a soluzioni come la creazion di una sottosezione apposita.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Jurambalco
    A parte che questo non è il luogo adatto per discutere di ciò, cito un'attimo un passo (più o meno corretto) della genesi: "Dannato sia chi tocca Caino". Intendo dire che se anche si può discutere sul rilascio di patente a chi è inabile ciò non giustifica l'atteggiamento ludico preso nei confronti della questione. Riguardo a video di questo genere mi sembra che comunque la situazione non sia poi così degenere e che bastino le segnalazioni per chiudere ed oscurare il link. Riguardo alla situazione generale dei video ultimamente non è più così problematica, anche se prevenire è sempre meglio che curare.
    *
    Per questo, anche se ho cambiato idea sull'uso del thread ufficiale dei video, sono favorevole a soluzioni come la creazion di una sottosezione apposita.
    Una sottosezione apposita... Sono contrario, si rischierebbe di riempire una sezione sì, di link a video, ma anche dei soliti commenti "lol", "OMG" "". La vedrei come una sezione troppo "piatta", per i miei gusti.
    Tanto varrebbe mettere al TOP il thread dei video, imho.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

meteor1
    Ospite
    anch'io penso che una sottosezione sarebbe solo un peso per il server. allo stasso tempo appoggio l'ipotesi di dex sul top riguardo il 3d ufficiale - mi pare di fiffo. per quanto riguarda il video che mi ha portato ad aprire il 3d, come ha detto jurambalco se si vuol discutere del fatto che non vada data la patente a certa gente sono d'accordo, ma qui non credo che ci si riferisse a ciò. il comportamento dei 4 maleducati è da ritenersi irrispettoso in ogni caso, ma qui particolarmente perchè la vittima è un'anziano signore che magari per ripagare il danno dovrà fare dei sacrifici. ma a quanto pare a quei fessi - perchè è ciò che sono diventati facendo tutto questo - certi concetti non sono mai entrati in testa. se l'hanno. per quanto riguarda chi ha parlato del mio 3d sulla statua, non vedo cosa centri. quello non offendeva nessuno, era solo un passatempo di una pausa che ho fatto. ma non credo di aver offeso qualcuno, ergo l'intervento fatto mi sembra altamente fuori luogo.

per il resto chiederei a dex e ad altri mod di mettere dunque il 3d dei video al top, o cmq di chiedere ai superiori di farlo. è vero che la situazione si è calmata, ma sappiamo bene che dall'oggi al domani potrebbero aprirsi decine di 3d su di un solo video. in fondo, i top immagino che li leggano tutti, no?

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Citazione Dexter89
    *
    Una sottosezione apposita... Sono contrario, si rischierebbe di riempire una sezione sì, di link a video, ma anche dei soliti commenti "lol", "OMG" "". La vedrei come una sezione troppo "piatta", per i miei gusti.
    Tanto varrebbe mettere al TOP il thread dei video, imho.
    Non è che i commenti che ci sono adesso sono molto differenti.. comunque metterebbe da parte anche la questione "visibilità", tanto decantata da chi posta i video.

Utopy, come back to me!

Bannato L'avatar di Guido la vespa
    Registrato il
    01-07
    ma dayli senza quei video non è divertente!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo