67 Gradi un po troppo????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 67 Gradi un po troppo????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52

    67 Gradi un po troppo????

    Ciao a tutti ho un pc portatile con processore AMD Athlon xp-m 2,8 e per curiosità ho installato un programma (everest) per guardare sopratutto la temperatura del sistema..............bene il processore è ora a 67 gradi la scheda madre a 56 e l'hard disk 46........ora,so che gli Amd scaldano da morire cosi ho comprato un supporto da mettere sotto il pc con una ventolina ma la cosa non cambia..........è giusto una simile temperatura????????grazie

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    direi che sono un po troppi, ma sono in idle o in full?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52
    Scusa l'ignoranza.............idle, full cosa vuol dire?????

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    idle quando il pc è "a riposo", full quando il processore lavora a una percentuale molto elevata .
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Ale4691
    Ciao a tutti ho un pc portatile con processore AMD Athlon xp-m 2,8 e per curiosità ho installato un programma (everest) per guardare sopratutto la temperatura del sistema..............bene il processore è ora a 67 gradi la scheda madre a 56 e l'hard disk 46........ora,so che gli Amd scaldano da morire cosi ho comprato un supporto da mettere sotto il pc con una ventolina ma la cosa non cambia..........è giusto una simile temperatura????????grazie
    Se la temperatura è stata misurata "a riposo", direi che si, è piuttosto altina,
    se invece è stata rilevata durante l'esecuzione di applicazioni che "stressavano" particolarmente la cpu, possiamo anche considerarla quasi normale considerando che si tratta di un portatile dove le temperature in generale sono sempre piuttosto elevate.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52
    ok grazie mille........allora varia da 64° a 67° "normalmente" avendo aperto firefox,emule,messenger su questo pc difficilmete ci gioco oppure faccio partire programmi che lo facciano lavorare tanto per questo non capisco perchè salga cosi tanto la temperatura

  7. #7
    Utente L'avatar di Tioz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Còmm
    Messaggi
    204
    Che dissipatore hai montato?




    Cerco Core 2 Duo



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52
    Citazione Tioz
    Che dissipatore hai montato?
    purtroppo non lo so non l'ho mai aperto cmq guardando nel task manager l'utilizzo della cpu è sempre a livelli bassissimi..........la cosa bella è che appena accendo il pc e avvio l'everest mi dice che il processore è già a 57°,ora è quasi tre anni che l'ho comprato se non fosse normale non si sarebbe gia rotto??????

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    ed io che mi preoccupavo per il nuovo procetto che possiedo, accuratamente overclockato, 50° in full.. .-.

    Cmq, è estremamente alta; se è un desktop, ti consiglio di risolvere il prima possibile..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52
    Citazione Murder89
    ed io che mi preoccupavo per il nuovo procetto che possiedo, accuratamente overclockato, 50° in full.. .-.

    Cmq, è estremamente alta; se è un desktop, ti consiglio di risolvere il prima possibile..
    è un portatile

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ale4691
    è un portatile
    E ci vuole tanto a dirlo..
    Come se non si sapesse che un portatile scalda di più, ed automaticamente regge meglio le alte temperature...

    Cmq, non è poi così estremamente alta..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    52
    l'ho detto all'inizio della discussione che era un portatile......... cmq spero che tu abbia ragione alle volte tocca punte di 69° fra un po ci cuocio l'arrosto

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ale4691
    l'ho detto all'inizio della discussione che era un portatile......... cmq spero che tu abbia ragione alle volte tocca punte di 69° fra un po ci cuocio l'arrosto
    se in full va bene così..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •