Case modding
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Case modding

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340

    Case modding

    Dunque, non so se un 3d del genere sia stato già aperto, probabilmente si, cmq un bel giorno mi è venuta voglia di cambiare look al mio case troppo bianco e troppo serio così l'ho smontato tutto e gli ho fatto un bel buco di fianco per piazzare la mia nuova ventola(prima ho preso più o meno le misure per non farla toccare da nessuna parte), poi mi son detto...tanto vale farne un'altra davanti per creare un bel flusso rinfrescante e così ne ho piazzata un'altra davanti.
    ero contento del mio bel lavoretto ma poi ho pensato...le ventole coi led sono belle così come le mascherine...ma il case è BIANCO!
    e allora sono corso a comprare la vernice spray, rismontato il case e dopo un paio di settimane mi sono ritrovato con un case esteticamente stupendo rispetto a prima(anche se nn privo di pecche)
    all'orchè quest'oggi mi è venuta voglia di postare qualche immagine qui su GR per vedere cosa ne pensano gli altri utenti e magari dare l'idea a qualcun'altro...
    Cosa ne dite? vi piace? purtroppo non ho foto di come era prima ma basta dirvi che era completamente bianco.
    se qualcuno ha fatto lo stesso col suo case postate le vostre foto qui, magari alla fine ci scappa un top con tutti i case moddati di gr!


    [spoiler]

    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:





  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    oddio è lievemente pacchiano, e mi sembra un po' goffo...io avrei preferito vernice satinata, magari senza ghirigori, andrebbe a finire che si rovina esteticamente
    per curiosità metteresti una foto del retro?

  3. #3
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    be le foto ho dovuto ridurle molto di qualità le ho fatte con la fotocamera che ha una risoluzione esagerata
    cosa sono i ghirigori?
    cmq il retro non credo sia interessante, c'è solo un groviglio di fili di cui una parte non so neanche a cosa serva...



  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker
    be le foto ho dovuto ridurle molto di qualità le ho fatte con la fotocamera che ha una risoluzione esagerata
    cosa sono i ghirigori?
    cmq il retro non credo sia interessante, c'è solo un groviglio di fili di cui una parte non so neanche a cosa serva...
    il retro per vedere se è abbastanza arieggiato, mi è sembrato un po' blindato..
    i ghirigori sono i disegnini

  5. #5
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    dietro ho tirato via le staffe dove non c'erano schede pci, ora non ho proprio voglia di fare foto



  6. #6
    rugbyx
    Ospite
    ma che disegnini, se non c'è niente, sonon solo quei lettori UNA BADILATA nell'occhio

  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    ma lo riconosco, era il case del mio vecchio pc, è lo stesso modello
    è vero è completamente bianco
    è un mini tower vero?

  8. #8
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione rugbyx
    ma che disegnini, se non c'è niente, sonon solo quei lettori UNA BADILATA nell'occhio
    si in effetti stavo pensando di verniciare anche quelli



  9. #9
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione lamaronna
    ma lo riconosco, era il case del mio vecchio pc, è lo stesso modello
    è vero è completamente bianco
    è un mini tower vero?
    midtower della vobis...ma in quel periodo li faceva tutti uguali



  10. #10
    rugbyx
    Ospite
    da quel che vedo dalle foto c'era uno sportellino davanti ai lettori, se lo puoi recuperare, anche perchè verniociare i forntalini dei lettori non è facilissimo!

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker
    midtower della vobis...ma in quel periodo li faceva tutti uguali
    infatti anche il mio era vobis, con athlon 1400

  12. #12
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione rugbyx
    da quel che vedo dalle foto c'era uno sportellino davanti ai lettori, se lo puoi recuperare, anche perchè verniociare i forntalini dei lettori non è facilissimo!
    ma no è semplice basta smontarli, sono a incastro
    di frontalini ce n'era solo uno quindi ho pensato di lasciarli tutti senza
    cmq siccome fra un po dovrei prendere un pc nuovo i masterizzatori li metto su quello ecco perchè non li ho verniciati(due masterizzatori)



  13. #13
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione lamaronna
    infatti anche il mio era vobis, con athlon 1400
    1800 per me anche se ora dentro non c'è piu niente di quello che era a parte le viti



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •