no audio con nuovo pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: no audio con nuovo pc.

Cambio titolo
  1. #1
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604

    no audio con nuovo pc.

    ciao a tutti stavolta ho bisogno io di aiuto .

    mi è appena arrivato il nuovo pc e ragazzi è una bomba. ma c'è un piccolo problema abbastanza fastidioso . non sento l'audio.
    premesso che il mio sistema è vista e che il jack delle casse è correttamente inserito nella linea out della mobo ( che è un asus m2v) mi potete dire che fare?
    ah vista mi dice che è in dispositivo digitale di output SPDIF high definition audio ma che biiip è? sull'audio proprio so pochissimo...)
    ah un altra cosa. non riesco a trovare il control center coi driver per la mia 7600 GS. vista è quello a 32 bit mi postate dove posso prenderli? grazie mille!

  2. #2
    26/09/07 L'avatar di the undertaker 05
    Registrato il
    08-04
    Località
    Treviglio (BG)
    Messaggi
    867
    Citazione Noxus
    ciao a tutti stavolta ho bisogno io di aiuto .

    mi è appena arrivato il nuovo pc e ragazzi è una bomba. ma c'è un piccolo problema abbastanza fastidioso . non sento l'audio.
    premesso che il mio sistema è vista e che il jack delle casse è correttamente inserito nella linea out della mobo ( che è un asus m2v) mi potete dire che fare?
    ah vista mi dice che è in dispositivo digitale di output SPDIF high definition audio ma che biiip è? sull'audio proprio so pochissimo...)
    ah un altra cosa. non riesco a trovare il control center coi driver per la mia 7600 GS. vista è quello a 32 bit mi postate dove posso prenderli? grazie mille!
    so solo che sei gay

    vieni su xfire coglione
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •