Ma come si fa a sentire il Subwoofer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma come si fa a sentire il Subwoofer?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    22

    Ma come si fa a sentire il Subwoofer?

    Salve di nuovo. ho un nuovo piccolo problema. allora hocollegato la audigy se ea questa hoattaccato un sistema di casse 5.1 ma il subwoofer sia nella musica che nei filmati non ne vuole sapere di funzionare se però faccio la diagnostica del programma creative melo fa suonare.potreste dirmi qualcuno come posso fare a attivarlo per farlo funzionare sempre?
    Grazie mille e ciauz

  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione Mephis
    Salve di nuovo. ho un nuovo piccolo problema. allora hocollegato la audigy se ea questa hoattaccato un sistema di casse 5.1 ma il subwoofer sia nella musica che nei filmati non ne vuole sapere di funzionare se però faccio la diagnostica del programma creative melo fa suonare.potreste dirmi qualcuno come posso fare a attivarlo per farlo funzionare sempre?
    Grazie mille e ciauz
    e la prima volta che leggo una cosa del genere...
    il volume del sub è almeno a metà?
    ma poi se si sente con la diagnostica perchè col resto non va?
    aaaaaa ci sono!
    devi controllare nel pannello di controllo se windows ha impostato la giusta configurazione, probabilmente pensa che ci siano delle normali casse stereo



  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    probabilmente è così.
    imposta le casse 5.1 nel pannello della scheda audio. lo devi fare anche nel pannello dei driver. (non intendo gestione periferiche).

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Mephis
    Salve di nuovo. ho un nuovo piccolo problema. allora hocollegato la audigy se ea questa hoattaccato un sistema di casse 5.1 ma il subwoofer sia nella musica che nei filmati non ne vuole sapere di funzionare se però faccio la diagnostica del programma creative melo fa suonare.potreste dirmi qualcuno come posso fare a attivarlo per farlo funzionare sempre?
    Grazie mille e ciauz
    dei impostare il 5.1 da creative MediaSource, vedi che senti tutto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    22
    Gia impostato il 5.1 sia in suno da pannello di controllo sia con il mediasource ma ancora niente per quanto riguarda il sub. si sentono tutti i canali tranne quello. ma perchè?????
    altre soluzioni?
    Ciauz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •