utente bannato ingiustamente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: utente bannato ingiustamente!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-07

utente bannato ingiustamente!

ieri un mio amico (jake1234) è stato bandito dal forum da lex (per una settimana!) con motivazione "parolacce nella sezione final fantasy", ma è giusto bannare un utente che, è vero, ha dato del cretino a un altro a causa del fatto che non aveva capito una sua espressione "un po'colorita", ma che poi, capito l'errore, si è addirittura scusato via mp?
    aspetto delucidazioni.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...=477362&page=4

Pierpazzo
    Ospite
    manda un emmeppì a Lex o ad un guardian per chiedere spiegazioni relative ad un ban.

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Più che altro è assurdo il ban a mat83,altrochè

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione slader
    ieri un mio amico (jake1234) è stato bandito dal forum da lex (per una settimana!) con motivazione "parolacce nella sezione final fantasy", ma è giusto bannare un utente che, è vero, ha dato del cretino a un altro a causa del fatto che non aveva capito una sua espressione "un po'colorita", ma che poi, capito l'errore, si è addirittura scusato via mp?
    aspetto delucidazioni.
    Vedo che ci sono stati un bel pò di ban in quel topic e le motivazioni del ban mi sembravano giuste;però come ti ha detto pierpazzo,contatta lex in privato

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Beh..il ban è per insulti/offese...ha dato del cretino ad un utente...mi sembra corretta l'interpretazione di Lex...chiedi spiegazioni a lui via Mp visto che non si chiedono spiegazioni sui ban

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Tuo amico? Chissà perchè ma mi puzza sta storia...

In ogni caso ban più che giusto. Dare del cretino a una persona non è un atteggiamento proprio corretto.

Citazione Rafiky
    Più che altro è assurdo il ban a mat83,altrochè
    Vero, ma mi sa che Lex non ha capito che mat ha fatto una semplice battuta verso cloud
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Abbiamo ricevuto spiegazioni da Mat83, il ban è stato accorciato. Ad ogni modo, leggete gli avvisi: niente domande sui ban. Le si fanno solo in privato per MP ai guardian.
    Grazie.

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Glenny,ma era ovvio che mat scherzava .-.

Citazione slader
    aspetto delucidazioni.
    Si e ti ha datto iscrivere a gr solo per spiegare il ban ma per favore

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Beh, ha insultato un altro utente, il ban è diretto.
    Però per spiegazioni sui ban chiedi via MP a un guardian.

Kelvan
    Ospite
    jake1234 venire sul forum a lamentarti per il ban nons erve a niente. La prossima volta ci pensi due volte prima di offendere