ho ordinato JUS da ultragames...e mi è arrivata 1 e-mail con scritto di rispedirla al mittente x confermare l'ordine...e basta? nn c'è da fare altro? se qlcn ha già ordinato lì mi risp Thanx![]()
ho ordinato JUS da ultragames...e mi è arrivata 1 e-mail con scritto di rispedirla al mittente x confermare l'ordine...e basta? nn c'è da fare altro? se qlcn ha già ordinato lì mi risp Thanx![]()
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
no non c'è da fare altro se non aspettare
che poi io ho aspettato veramente poco, 1 giorno
e mi pare ke non si pagano le spese di spedizione vero?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
si si pagano
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Aspetti e ti arriva il pacco,più semplice di così...Se lo prenod lo prenderò anche io lì,oppure Playasia