ciao ragazzi per caso sapete a che livello si evolve kadabra? il mio è a livello 50![]()
ciao ragazzi per caso sapete a che livello si evolve kadabra? il mio è a livello 50![]()
Eddai, basta con 'sti topic!!!
Posta in Trucchi & Soluzioni!!!
Comunque Kadabra si evololve con lo scambio.![]()
non scrivere cosi grande e cambia colore consulta il regolamento e dopo avrai una risposta per la tua domandapietrosilvano
o kosm3r faccio quello che voglio quindi sta zitto
vai contro il regolamento ma se vuoi farti bannare fai purepietrosilvano
![]()
sono il fratello di pietrosilvano, scusatelo ha voluto fare da solo senza aspettarmi e quindi ha fatto le stupidate
se non ricordo male si evolve sambiandolo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
infatti solo scambiandolo.
codice amico mario kart:5111 8807 5866
codice amico pokemon pearl:5154 8787 5701
codice amico yu gi ho 2007:3308 0938 5068
3 topic inutile in sezione sbagliata.. segnalato..![]()
salve sono nuovo edaun mese che cerco di catturare Feebas,mi potrete dire in che quadratino si trova?
feebas è quello ke si trova nella pozza d'acqua per caso ??? mi ricordo sia quello...
cmq kadabra...come pkmn la generazione di pkmn rosso ha insegnato è uno di quei pkmn ke si evolvono solo tramite scambio...un po cm per ottenere gengar o golem e machamp![]()
E io sono babbo natale...pietrosilvano
![]()
Cmq devi scambiare Kadabra con un tuo amico ed ecco che hai il tuo Alakazam...