Qual'è il vostro scopo in questa vita ?
Qual'è il vostro scopo in questa vita ?
Massimiliano: diventare un grandissimo scrittore ed essere ricordato nei secoli![]()
![]()
Archaon: Distruggere l'intero cosmo e tormentare nella mia oscura dimora tutte le anime dei trapassati, in alternativa epurare ogni traccia di bene dall'universo e renderlo una misera provincia del mio sterminato dominio.
"Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"
Però! Rendiamo il mondo migliore.Inviato da Archaon UnBornUnDyng
Archaon: Distruggere l'intero cosmo e tormentare nella mia oscura dimora tutte le anime dei trapassati, in alternativa epurare ogni traccia di bene dall'universo e renderlo una misera provincia del mio sterminato dominio.
Il mio è banalissimo.
Una vita semplice con una certa sicurezza economica e l' amore vero.
Lo stesso vale per meInviato da Jacchan
Una vita semplice con una certa sicurezza economica e l' amore vero.
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
bello ma ho desideri più ambiziosiUna vita semplice con una certa sicurezza economica e l' amore vero
"Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"
Magari lo sapessi
Un obiettivo alla volta. Quando ne avrò raggiuhto uno provvederò a pensare all'altro. Non sono in ordine.
Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)
Di rider finirai pria dell'aurora!
1) Diventare un grandissimo scrittore e profeta ed essere ricordato nei secoli.
2) Trasferirmi in Spagna dalla mia amatissima Laura.
Far baldoria il più possibile!
La tua firma supera il limite massimo di peso
Si ma bisogna avere degli obbietivi da raggiungere,se parliamo proprio di quello che voglio fare della mia vita in termini di lavoro ad esempio,non lo so ancora;però ho degli obbiettivi per l'immediato futuroInviato da Kalozzo
Se lo sapessi ne saresti irrimediabilmente vincolato, e non avresti più la libertà di fare le scelte che vuoi fare.
Meglio non saperlo...
diventare scrittore, giocqare il mondiale, e vedere il napoli in eccellenza
direi che come tutti gli animali l'uomo deve pensare a riprodursi per il proseguimento della specie
direi che come tutti gli animali l'uomo deve pensare a riprodursi per il proseguimento della specie
tipo gli incubi di psyco mantis in MGs? ciò che lui odiava?
che risposta azzardata... è in questo che l'uomo si differenzia dagli animali... la tappa della riproduzione non è necessaria nella vita di un uomo...Inviato da Manolo
comunque... non so quale sia lo sscopo della miavita... per il momento provo a seguire i principi della chiesa cattolica... dato che mi riconosco in essi... già questo potrebbe essere uno scopo (ed anche difficile da perseguire)
-=Felix486=-