Ogni tanto anche la scuola ci insegna qualcosa di intelligente e ci fa fare nuove esperienze. Oggi per esempio, avendo due ore di assemblea di classe in cui perdere tempo, ho deciso di portarmi dietro il mio vecchio gameboy pocket con Super Mario Land. Non appena lo tiro fuori e inizio a giocare, si forma un gruppetto di persone intorno a me e il mio compagno di banco, incredule di vedermi giocare con un simile reperto archeologico.
Dopo nemmeno 10 minuti, avevamo tutta la classe dietro ad inveire quando uno di noi due perdeva una vita. Risultato, abbiamo finito due volte il gioco in modalità hard tra le bestemmie e le risate generali.
Bene, tutto questo potete scordarlo, dato che non rientra minimamente nell'argomento del topic. Tuttavia, avendo riscoperto le potenzialità di questa immortale console, ho deciso di recuperare qualche vecchia gloria che mi sono perso. Indi per cui, vi chiedo di scrivermi una lista di 10 giochi da avere assolutamente per gameboy; escludendo i due Mario land, Pokemon e Kirby.
Preferibilmente, consigliatemi qualche giochillo da fare in due tramite cavo link.
Graziu.![]()