Tutto su: STAR WARS - chiedete aiuto qui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tutto su: STAR WARS - chiedete aiuto qui

Cambio titolo
    [D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06

Tutto su: STAR WARS - chiedete aiuto qui

Salve a tutti!
    Ho un po' guardato nel forum e ho pensato che magari sarebbe bello aprire una discussione su TUTTI i giochi di STAR WARS!!!
    Un luogo dove tutti gli appassionati di quella "galassia lontana lontana" si possano ritrovare per discutere sulle miriadi di giochi della saga, chidendo aiuti, trucchi e soluzioni per poter completare uno di questi magnifici videogiochi!
    Per fare qualche esempio: Knights of the Old Republic I e II (The Sith Lords), Republic Commando, Battlefront I e II, Galactic Battlegrounds, L'Impero in guerra, l'espansione, L'esercito dei corrotti, e tutti gli altri!

Se vi pare interessante mandate qui le vostre richieste d'aiuto: saranno ritrasmesse subito in ogni parte della galassia!

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Certo, so che i videogiochi di STAR WARS sono fatti talmente bene che è difficile rimanere bloccati, però...
    Credo che se ci fosse qualcuno a cui piace la saga che ha bisogno d'aiuto o è in vena a dar consigli, sarebbe fantastico!
    Solo che, per esempio, io aiuto non posso chiederlo, perchè, fortunatamente, sono riuscito a completare tutti i giochi a cui ho giocato di STAR WARS, anche in modalità difficile... E non sto scherzando!

Comunque, ripropongo la discussione, sperando in una maggior fortuna!
    Perciò ricordatevi: per una qualunque richiesta riguardante il mondo videoludico si STAR WARS, postate qui!
    Riceverete una "galassia" di risposte!!!