ma i moderatori non rispondo mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: ma i moderatori non rispondo mai?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

ma i moderatori non rispondo mai?

Già,proprio l'altro ieri ho inviato un mp a ghost85 per sapere se potevo inserire delle immagini nel topic "il clan del drago"presente nella sezione vox of the box.
    Inutile dire che ancora adesso non ho ricevuto risposta,capirei se il moderatore è stato assente in questi giorni,ma il problema è che la sua ultima visita sul forum risale proprio alle 13:10 di oggi
    Ancora,capitò che sia Kelvan che lo stesso Ghost85 dovevano farmi sapere dei provvedimenti presi nei confronti di un'utente.
    Parole di Ghost85:"Ti facciamo sapere appena viene presa una decisione".
    Bè queste parole furono scritte ben due settimane fa......
    Ok capisco che i moderatori si fanno un culo così e per giunta gratis,ma almeno dire un si o un no quando gli si pone un problema dovrebbe essere il minimo.

Mvesim
    Ospite
    Solitamente rispondiamo appena possiamo, poi ovviamente abbiamo una vita privata e possiamo stare distante dal computer anche 2 settimane e spesso, ci appare ridicolo, rispondere a MP così vecchie.

Registrato il
    10-02
    Citazione Mvesim
    Solitamente rispondiamo appena possiamo, poi ovviamente abbiamo una vita privata e possiamo stare distante dal computer anche 2 settimane e spesso, ci appare ridicolo, rispondere a MP così vecchie.

ma io questo non lo metto in dubbio,ho precisato che già vi fate un culo così e per giunta gratis,però almeno ad accennare un si o un ad un problema che vi si pone(ovviamente parlo in generale).
    Ghost85 poteva mandarmi un mp con scritto solo si o no per aver il permesso di postare delle immagini,non credo che rispondere gli avrebbe distrutto la vita sociale.

Mvesim
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    ma io questo non lo metto in dubbio,ho precisato che già vi fate un culo così e per giunta gratis,però almeno ad accennare un si o un ad un problema che vi si pone(ovviamente parlo in generale).
    Ghost85 poteva mandarmi un mp con scritto solo si o no per aver il permesso di postare delle immagini,non credo che rispondere gli avrebbe distrutto la vita sociale.
    Si.

Spoiler:
    Ovviamente sto scherzando... Cmq può darsi che prima di rispondere voglia dare un'occhiata anche al thread che hai citato, dagli tempo.
    Per la questione invece delle due settimane invece se ne sarà beatemente dimenticato, non ci farei tanti problemi!

stone44
    Ospite
    si vede che avevano cose piu importnati che risponderti

TheDarkness
    Ospite
    Anche a me non ha risposto su una questione seria, quindi non se l'unico ignorato

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    io sinceramente ho mandato un mp una sola volta a ghost85 e neanche 10-15 minuti mi ha risposto. secondo me non si è accorto del messaggio personale che gli hai mandato. può capitare a tutti di non rispondere
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    non per fare il polemico,ma sarà piu di un mese ke aspettiamo una risposta a questo 3d...

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=457936

so che la redazza è piuttosto impegnata,però ho visto ke ad altre proposte hanno risposto subito
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Kelvan
    Ospite
    THE GAME:HHH via mp hai detto tutto tu. Dopo che mi dici che non ci sono più problemi perchè dovrei risponderti? Ma soprattutto cosa dovrei dirti se non esiste più il problema? °_°

Registrato il
    10-02
    Citazione Kelvan
    THE GAME:HHH via mp hai detto tutto tu. Dopo che mi dici che non ci sono più problemi perchè dovrei risponderti? Ma soprattutto cosa dovrei dirti se non esiste più il problema? °_°
    aspè,io ho precisato da quel punto in poi era tutto ok,però dopo in un messaggio di ghost85 mi è stato detto che ci sarebbero state delle conseguenze per l'utente e che mi avreste in formato sulla vostra decisione.

Ren
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Anche a me non ha risposto su una questione seria, quindi non se l'unico ignorato
    Anche e me non rispose ad una domanda, totalmente personale, riguardante il mercatino.
    Evidentemente questo è il suo modo di lavorare

Comunque Ghost non è il più adatto per ricevere mp , piuttosto ora sta giocando ad xbox live in Gears of War su Ingorgo... dubito risponda rapidamente

PS: io Ghostolo ( ) lo conosco piuttosto bene ( ) , e non gli piace tanto rispondere agli mp, se ce lo avete su msn è meglio.

Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    essere moderatore non è mica un lavoro. non si guadagna niente. e a volte ti cadono le palle.
    l'unica cosa è che mi fanno girare le palle quando fanno i sapientoni.

Ren
    Ospite
    Citazione deepslash
    essere moderatore non è mica un lavoro. non si guadaagna niente. e a volte ti cadono le palle
    Se cadono le palle si raccolgono e si pensa al fatto che nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per farti fare il moderatore, poi si risponde

Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    Citazione Ren
    Se cadono le palle si raccolgono e si pensa al fatto che nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per farti fare il moderatore, poi si risponde
    appunto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo