Boss finale nel gioco La Cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Boss finale nel gioco La Cosa

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

Boss finale nel gioco La Cosa

Allora, posseggo questo gioco preso con GMC da molto tempo e tutte le volte che ci ho giocato l'ho finito senza problemi

Solo che ora non so perché ma non riesco più a uccidere il boss finale

Mi consigliate qualche trucchetto per ucciderlo facilmente?

Sapevo di alcuni bidoni e un nonsocosa che lo uccideva facilmente, mi spiegate meglio o postate una img?

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Io l'ho ucciso sparandogli come un forsennato col vulcan dell'elicottero,per quanto riguarda i bidoni esplosivi non li ricordo(anche se è da qualche anno che ho finito il gioco)
    Donnarumma ju29ro.

computer
    Ospite
    Citazione painmaker87
    Io l'ho ucciso sparandogli come un forsennato col vulcan dell'elicottero,per quanto riguarda i bidoni esplosivi non li ricordo(anche se è da qualche anno che ho finito il gioco)
    se non mi dimentico i bidon esplosivi si trovano vicino a tentacoli del terreno

Anakin88Skywalker
    Ospite
    mi pare sia quello gigante fuori vero??? se è quello io lo uccisi sparando ai bidoni vicino.

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    mi pare sia quello gigante fuori vero??? se è quello io lo uccisi sparando ai bidoni vicino.
    Si ...ehm comunque basta che distruggi i bidoni dall'elicottero con la potentissima Vulcan,così da infliggere una considerevole quantità di danni al mostrone...dopodichè un'altra bella raffica di proiettili e vedrai che si accascerà beatamente al suolo (o imploderà ,non mi ricordo )...comunque mi sembrava fosse il boss più semplice da eliminare xD

TheDarkness
    Ospite
    Si infatti di solito lo uccido senza problemi, ma stavolta non so se è il pilota rincoglionito, ma mi abbatte sempre

computer
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Si infatti di solito lo uccido senza problemi, ma stavolta non so se è il pilota rincoglionito, ma mi abbatte sempre
    seccedeva anche a me ma poi me passata la voglia a giocarci