Sallve ragazzi io ero interessato a comprare o :
Naruto ultimate ninja o l'ultimo vg di dragonball budokai![]()
Urgono consigli anche perchè andrei a prendee uno dei due oggi pm![]()
Sallve ragazzi io ero interessato a comprare o :
Naruto ultimate ninja o l'ultimo vg di dragonball budokai![]()
Urgono consigli anche perchè andrei a prendee uno dei due oggi pm![]()
PATO CAMPIONE !!
Esiste la sezione Sony per queste domande![]()
Naruto
dragon boll
è più bello o almeno il cartone mi piac edi+
dovresti revisionare la tastieraOscarmoi
![]()
io direi tt e 2 XD
Se puoi giocare NTSC ti consiglio Naruto Narutimate Hero 3....altrimenti piglia Dragon Ball Z Tenkaichi 2
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Non ho chiesto qual'è il cartone migliore ma il videogames migliore poi comunque motivate le risposte se no diventa un thread listoneOscarmoi
Moris80
PATO CAMPIONE !!
Senza ombra di dubbio dragonball z budokai thenkaichi 2. Sono un fan di entrambe le serie e li ho giocati entrambi, perciò ti do un parere oggettivo.
Db ha migliore grafica, piu personaggi giocabili piu tecniche è piu longevo ed è complessivamente di molto superiore. L'unico gioco di naruto che reputo sia a un livello simile è naruto narutimate hero (per intenderci il 3) però per giocarlo, cm me, devi avere una ps2 ntsc e devi comprarlo jap ed è un pò dispendioso credimi...ok?
Ultima modifica di drkheart; 10-02-2007 alle 15:05:27
Ottimo , grazie mi hai chirito moltissimo le idee penso proprio che prenderò dragonball z budokai thenkaichi 2drkheart
PATO CAMPIONE !!
ti consiglio di risparmiare i soldi per qualcosa di meglio![]()
Ultimate ninja mi ha fatto veramente cagare,prendi Tenkaichi 2 ke è stupendo (a mio parere) sembra veramente di stare nell'anime di Dragon ball Z. e poi la longevità è ottima..anke troppa,cè praticamente tutto da Dragon Ball Z in sù..anke gli OAV
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
sisi il tenkaichi 2 è veramente spettacolare, sicuramente meglio del gioco di naruto (anke se lo dico a malincuore8( ).
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
Io ti consigliererei db tenkaichi 2...naruto,non lo conosco bene(il videogioco)e se non sbaglio è un po' vecchio...