spostato: radeonator radeon 9500????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: spostato: radeonator radeon 9500????

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    spostato: radeonator radeon 9500????

    volevo sapere fino a che limite mi posso spingere nell'overclock della suddetta scheda video, senza applicare dissipatori o ventole aggiuntive....... le frequenza di default sono 276,75 per la cpu e 270 per la ram...............

    grazie in anticipo e scusate per la sezione........ su hardware nn c' è nessuno...............

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be' devi salire di poco sia per il core che per la memoria,fare dei test e giocare un po' e se non vedi problemi tipo artefatti grafici allora puoi salire ancora un po'.se invece incomincia a dare segni di instabilita' vuol dire che sei arrivato al suo limite

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    vabbè, vada per tentativi.................. se qualcuno pero possiede una radeon 9500 liscia come la mia , potrebbe aiutarmi please????????????????????

  4. #4
    Spectre
    Ospite
    io ho preso la pro (per qualche euro in più...) ma per ora non posso provare niente perchè ho problemi di ventilazione.... si scalda tutto il case anche se sta a riposo 8(

  5. #5
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    sono arrivato a 283 Mhz sia per il core che per la memoria........... è stabile...... si può spingere oltre??????? senza rischi, ovvio..... nn volgio buttare 200 € di SV ..........

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende da scheda a scheda, non possiamo darti indicazioni precise. Devi andare a tentativi. Ah, lo sposto in hardware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Che in hardware non c'è nessuno non è vero, anzi.
    Comunque come è stato detto devi andare per tentativi, e non preoccarti per bruciarla: quando arrivi vicino al limite il computer diventa instabile, ma è molto difficile bruciarla. Inoltre c'è sempre la garanzia (in teoria overclockando salta, ma puoi sempre fare il finto tonto... )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    diadora sei MI TI COOOOOOOOOOO....... se mi dovesse capitare qualcosa con la scheda video ti faccio chiamare per conto mio il rivenditore............. chissà che faccia tosta

    grazie a tutti, ci proverò, e secondo me posso arrivare a 290/290 come minimo.............

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da IL_MORUZ
    diadora sei MI TI COOOOOOOOOOO....... se mi dovesse capitare qualcosa con la scheda video ti faccio chiamare per conto mio il rivenditore............. chissà che faccia tosta

    grazie a tutti, ci proverò, e secondo me posso arrivare a 290/290 come minimo.............
    No sono solo un po' bast... ehm cattivo . Comunque se ti serve qualcosa vai qui
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    No sono solo un po' bast... ehm cattivo . Comunque se ti serve qualcosa vai qui
    sborone....link dal tuo sito

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    sborone....link dal tuo sito
    è perchè ho raggruppato lì quello ce poteva servire, non per altro.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Diadora sto scaricando pak for overclock. Funzionera con la mia TNT2?
    Ho cambiato il solo dissipatore della TNT2 con una ventolina sensa dissipator, avro possibilita di overclock maggiore di prima o no?
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dovrebbe andare con la tnt2....se la ventola e' piu' efficiente del dissipatore allora ce la fai a tirarla piu' su,ma occhio a non spararla al massimo subito,vai con calma

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Chcci
    Diadora sto scaricando pak for overclock. Funzionera con la mia TNT2?
    Ho cambiato il solo dissipatore della TNT2 con una ventolina sensa dissipator, avro possibilita di overclock maggiore di prima o no?
    Dipende, così su 2 piedi, non lo so, bisognerebbe vedere quale ventolina e quale dissipatore. Comunque in genere le ventoline aggiuntive si montano sopra i dissipatori.
    Per il funzionamento del pak, non ci dovrebbero essere problemi, in teoria la vocina di registro funziona con tutti i detonator.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •