Speciale: LA STORIA DI ZELDA (accorrete fan)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Speciale: LA STORIA DI ZELDA (accorrete fan)

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Speciale: LA STORIA DI ZELDA (accorrete fan)

Oddio leggendo uno speciale su fonti concorrenti ho trovato questo speciale su tutti i segreti inerenti alla storia della nostra amatissima saga dai tempi del N64, di tutti i progetti annullati, tutte le idee che avrebbero dovuto far parte della saga, di tutto e di più per i fan sarà una miniera d'oro....e sotto con la la leggenda

http://xoomer.alice.it/mononline/uns...ldaproject.htm

P.S: ne sapevo qualcosa ma quispiega minuziosamente un pò di tutto non so se qualcun altro ha già postato una cosa del genere ma non si sa mai
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Se non ricordo male l'avevano già postato tempo fa...
    Peccato che in questo articolo non ci sia nessuna immagine della famosissima e misteriosa statua degli unicorni

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Già letta qualla pagina web.
    Sto ancora pensando cosa sarebbe stato il VERO zelda oot

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Ah quindi in molti già ne eravate a conoscenza bene....eh si avremmo potutto toccare con mano uno zelda ocarina of time ancora più epocale e mastodontico...ma don't worry se queste erano le idee del Miya e di Aonuma sicuramente lo vedremo col Wii a questo punto ne sono certo...wiiconnect24 e quindi il supporto online come volevano allora e uno spazio ora come ora su DVD cmq impressionante (cioè lo volevano fare allora su un semplice CD figuriamoci se non sia possibile adesso)
    A questo punto dal vero zelda revolution mi aspetto ciò che sarebbe dovuto essere zelda 64 ai tempi del N64 ora le potenzialità ci sono e tutto ciò avverrà ne sono sicuro...oddio nno oso pensare
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    adesso me la leggo tutta e poi ti so dire...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Ah quindi in molti già ne eravate a conoscenza bene....eh si avremmo potutto toccare con mano uno zelda ocarina of time ancora più epocale e mastodontico...ma don't worry se queste erano le idee del Miya e di Aonuma sicuramente lo vedremo col Wii a questo punto ne sono certo...wiiconnect24 e quindi il supporto online come volevano allora e uno spazio ora come ora su DVD cmq impressionante (cioè lo volevano fare allora su un semplice CD figuriamoci se non sia possibile adesso)
    A questo punto dal vero zelda revolution mi aspetto ciò che sarebbe dovuto essere zelda 64 ai tempi del N64 ora le potenzialità ci sono e tutto ciò avverrà ne sono sicuro...oddio nno oso pensare
    In effetti con le potenzialità del Wii non so proprio cosa aspettarmi da un nuovo Zelda. Speriamo di vederlo prima che esca la nuova console Nintendo

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Riporta il link nel Fun Club.

Neither of us want to see you go Hollow

DarkBowser
    Ospite
    ma è tt vero?

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Citazione mkgroudon91
    Già letta qualla pagina web.
    Sto ancora pensando cosa sarebbe stato il VERO zelda oot
    Già, ma va anche tenuto conto che gli scarti dell'originale ocarina sono stati riutilizzati, e non sappiamo quali fossero con certezza.
    Intendo dire, che forse se ocarina fosse uscito completo di tutto, probabilmente gli zelda successivi sarebbero diversi, e non sono sicuro che questo potesse essere un bene. Magari alcuni avrebbero potuto anche non uscire proprio, oppure con tempi molto più lunghi.

E' la solita domanda di sempre. E se.....

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink