Ma poi se ne è saputo più nulla? so che almeno orbital è uscito a metà 2006 in giappolandia. Contando anche sulla natura del gioco non ne farei un gran problema se lo prendessi import. Ma dove lo prendo?![]()
Ma poi se ne è saputo più nulla? so che almeno orbital è uscito a metà 2006 in giappolandia. Contando anche sulla natura del gioco non ne farei un gran problema se lo prendessi import. Ma dove lo prendo?![]()
Carissimo Ethan, ho giusto oggi ordinato Orbital da play-asia a 15 dollari, insieme a Soundvoyager e Dotstream, uno sempre a 15 e l'altro a 13. Vi farò sapere appena m'arriveranno, come detto nei consigli per gli acquisti.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
si direbbe che i soldi ti brucino in tasca. Consumista.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Spero anch'io di prendere questi giochi, prossimamente. Magari con un bel micro annesso.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111