è uscito questo gioco con incluso ilRumble pak.
Ho visto recensioni e ne parlano bene...Qualcuno lo ha o ha intenzione di comprarlo?
è uscito questo gioco con incluso ilRumble pak.
Ho visto recensioni e ne parlano bene...Qualcuno lo ha o ha intenzione di comprarlo?
Io no, però ero interessato al Rumble Pack... se non si decidono a venderlo separatamente lo comprerò per forza![]()
Jez. A me ispira, ma lo prenderò a basso prezzo. Magari USA, ma più avanti.Dungeon Blu
Per chi volesse avere un'idea della tipologia di gioco: http://it.download.games.yahoo.net/t...Italiano).html
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Secondo me fareste meglio a procurarvi Zuma per pc. E' la stessa cosa e in più mi sembra più ispirato e coinvolgente![]()
Be', in realtà a sentir le opinioni di ign & co. l'utilizzo del pennino rende il tutto molto più naturale, tanto da rimpiangerlo quando si prova a tornare al mouse. Questo però è tutto da provare. Mi sembra poi che ci siano diverse modalità, come la puzzle, e qualche modifica al gameplay generale tramite oggetti bonus, che potrebbero renderlo più appetibile che una nuda e cruda copia di Zuma (anche se in realtà credo sia il contrario).SuperMario86
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Tra l'altro Zuma dovrebbe costare più o meno lo stesso...
A chi interessa Zuma per pc mi mandi un mp![]()
Tranquilli non è per vendervelo![]()
Ho intenzione di comprarlo insieme a phoenix wright
Vi farò sapere
Preso assieme a Starfox.
Bello, divertente e pieno di modalità.
E' Zuma, con poco di più. Però giocarlo col pennino è incredibilmente divertente. Il rumble pack è poi un'aggiunta discretamente immersiva. Consigliato, anche perché è da Tetris che non usciva un puzzle decente per Ds, ed è passato quasi un anno.
Mi puoi dare qualche delucidazione sul rumble pack?pavel80000
![]()
Allora mio insieme a Tetris alla prossima ordinazionepavel80000
![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo
Io ho provato il gioco in negozio con il rumble pack..Giulio_the_Shiros
Il gioco mi e' sembrato veramente troppo semplicistico..
Anke se non mi sono fermato a spulciare le modalita'..
Il rumblepack invece mi e' sembrato davvero pessimo.. e il mio amico max del gamerush concorda..
La vibrazione ci e' sembrata troppo grezza, poco precisa e abbastanza rumorosa..![]()
Sarà un mio prossimo acquisto
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
preso, mi arriverà la prox settimana. Ordinato su play.com e consiglio di prenderlo qui perchè ha un ottimo prezzo.