Come si fa? domanda secca.La mia aspirazione di vita è diventarlo,vivo per essere un giorno moderatore![]()
Come si fa? domanda secca.La mia aspirazione di vita è diventarlo,vivo per essere un giorno moderatore![]()
I moderatori vengono scelti da Gorman quando ce n'è bisogno. Comportati bene e sii pio.
Che tristezza.
Nell'essere moderatori è bella solo la prima settimana, poi per il resto non puoi più fare un cazzo, hai doveri precisi, responsabilità, risposte da dare, mp da compilare, thread da chiudere e tanta burocrazia.
Brr.![]()
Omg, did I die?
tutti i motivi per cui non me ne frega nulla diventarloEdoardo Falchi
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
non è vero e lo dovresti sapere benissimo...Edoardo Falchi
ah per il creatore el topic sei entrato ufficialmente nella lista di chi non diventerà mai mod, adesso per uscirne devi fare 3 anni di gavetta durissima...
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
fulminato
e aggiungo...
devi portare l'anello fino al monte fato
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
comportati bene nel forum, segnala quando vedi qualcosa che non va e aiuta i niubbi...ehm...gli utenti inespertisanandreas
se un mod ti richiama non aprire topic per gridare allo scandalo bensì apri un topic di scuse qui nel forum del forum.
E segui i 10 comandamenti. Soprattutto.
Tre anelli ai mod di dailyrando sotto il flood che risplende,Grey Wolf (ita)
Sette anelli ai mod di A che gioco giochiamo sui loro troni di flame
Nove ai tristi mod di Off The Radar che il triste listone attende
....
![]()
Le otto regole per diventare moderatore:
- non richiedere informazioni su come diventarlo
- non chiedere di essere fatto moderatore
- comportati secondo il regolamento
- sii gentile
- sii disponibile
- sii te stesso (se non sei gentile e disponibile, puoi far finta di esserlo)
- evita di rivolgerti alla redazione come "quella sproca mandria con i neuroni paralitici"
Direi che è tutto.![]()
e questa va in firmaCubbu
+ facile a dirsi che a farsiFottemberg
![]()
E direi che non c'è altro da aggiungere, soprattutto dal momento che non si accettano candidature. ChiudoFottemberg
fumoffu