Salve a tutti!dovrei aggiornare la ram del mio portatile,purtroppo a differenaz del desktop è la mia prima esperienza,qualcuno mi può aiutare ?quello che mi riescie + difficile da trovare è il numero di pin!grazie ho il seguente portatile
Salve a tutti!dovrei aggiornare la ram del mio portatile,purtroppo a differenaz del desktop è la mia prima esperienza,qualcuno mi può aiutare ?quello che mi riescie + difficile da trovare è il numero di pin!grazie ho il seguente portatile
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
il pin di che cosa?Kate
![]()
da quanti pin deve essere la ram...ossia non risco a capire le caratteristiche tecniche di questa
sul manuale ho letto che va con ddr sdram sodimm da 333,sufficente per scegliere la ram?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Non ci capisco molto di ram ma per sapere cosa monti scaricati cpuz e facci un post. L'importante cmq è capire se sono ddr o ddr2...Kate
sono ddr 1!!!ne sono sicuro al 100 %!
Dante989
no sono + piccole,,,difatti vengono dette so-dimm
Dante989