Vale la pena prendere ps3 pur avendo una brutta tv?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Vale la pena prendere ps3 pur avendo una brutta tv?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Vale la pena prendere ps3 pur avendo una brutta tv?

Ragazzi girando sul forum ho visto molte foto di utenti che hanno xbox360 o ps3;vicino a queste consolle c'è quasi sempre una grande e bella tv high definition.Io purtroppo non dispongo di una di queste televisioni...dunque mi chiedo,vale comunque la pena comprare una ps3?I miglioramenti ci saranno rispetto alla ps2 pur non avendo una buona tv?Non mi dite:
    "Solamente con l'alta definizione potrai godere del massimo della ps3" perchè questo lo so anch'io,ma mi chiedo se valga la pena dunque comprare una ps3 nel mio caso.

La mia televisione è questa
    Avendola cambiata da poco,non posso per ora permettermi una tv migliore...fatemi sapere,grazie

Utente
    Registrato il
    01-06
    La Xbox360 me la sono goduta anche con un mivar 14 pollici (ora cambiato con un TV HD ), non vedo come il discorso possa cambiare con PS3.
    Ultima modifica di KKHN; 11-02-2007 alle 16:51:15

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    cioè io la prenderò e ho una tv della seconda guerra mondiale

la tv hd la prenderò + avanti ma intanto la PS3 me la godo lo stesso

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vincy91
    Ragazzi girando sul forum ho visto molte foto di utenti che hanno xbox360 o ps3;vicino a queste consolle c'è quasi sempre una grande e bella tv high definition.Io purtroppo non dispongo di una di queste televisioni...dunque mi chiedo,vale comunque la pena comprare una ps3?I miglioramenti ci saranno rispetto alla ps2 pur non avendo una buona tv?Non mi dite:
    "Solamente con l'alta definizione potrai godere del massimo della ps3" perchè questo lo so anch'io,ma mi chiedo se valga la pena dunque comprare una ps3 nel mio caso.

La mia televisione è questa
    Avendola cambiata da poco,non posso per ora permettermi una tv migliore...fatemi sapere,grazie
    io al tuo posto prenderei lo stesso la Ps3...anche perché male che vada la colleghi a un monitor ad alta risoluzione che costa sui 300 Euro

Registrato il
    08-06
    Quindi dite che dei miglioramenti ci saranno comunque?So che posso prendere una tv HD in seguito,ma mi chiedo più che altro se vale la pena prendere ps3 subito(proprio subito non è,dato che la devo prendere a natale)oppure questo è un fatto che ne penalizza l'acquisto?Inoltre a novembre comprerò un pc nuovo con tanto di monitor lcd,ma da quanto ho capito non si potrà usare con ps3 per l'alta definizione,giusto?

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vincy91
    Quindi dite che dei miglioramenti ci saranno comunque?So che posso prendere una tv HD in seguito,ma mi chiedo più che altro se vale la pena prendere ps3 subito(proprio subito non è,dato che la devo prendere a natale)oppure questo è un fatto che ne penalizza l'acquisto?Inoltre a novembre comprerò un pc nuovo con tanto di monitor lcd,ma da quanto ho capito non si potrà usare con ps3 per l'alta definizione,giusto?
    leggi cosa ho scritto sopra

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Plax86
    Ma se non sbaglio ancora non sono disponibili cavi VGA per PS3...o sbaglio?

Registrato il
    08-06
    Citazione Plax86
    Si l'ho letto dopo,ma una volta su "Di che sony sei" dissero che alcuni monitor non potevano essere usati per la ps3...sapresti spiegarmi per caso sto fatto?Grazie
    Raga comunque avete visto qual'è la mia televisione?Secondo voi con un cavo component si vedrà meglio di una tv sempre 20 pollici ma non lcd?

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione KKHN
    Ma se non sbaglio ancora non sono disponibili cavi VGA per PS3...o sbaglio?
    basta un cavo HDMI-DVI e sei a posto...ovvio che il monitor deve essere compatibile con HDCP e deve avere la presa DVI-D...
    oppure se avete solo la presa VGA dovete prendere un cavo COMPONENT e un adattatore COMPONENT/VGA

Registrato il
    08-06
    Citazione Plax86
    basta un cavo HDMI-DVI e sei a posto...ovvio che il monitor deve essere compatibile con HDCP e deve avere la presa DVI-D...
    oppure se avete solo la presa VGA dovete prendere un cavo COMPONENT e un adattatore COMPONENT/VGA
    Ma come faccio a sapere se il monitor è compatibile con HDCP?Per un futuro acquisto...
    Spoiler:
    Scusa l'off topic ma perchè il tuo stato dice "offline"?Anche su questo forum si può mettere l'anonimato?Se sì,come si fa?

Utente
    Registrato il
    01-07
    io la (anzi le piglio lo stesso) avendo un TV di 20 anni fa, quindi....

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vincy91
    Ma come faccio a sapere se il monitor è compatibile con HDCP?Per un futuro acquisto...
    Spoiler:
    Scusa l'off topic ma perchè il tuo stato dice "offline"?Anche su questo forum si può mettere l'anonimato?Se sì,come si fa?
    lo leggi nelle caratteristiche,questo é quello che devo comprare io :
    http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications

per mettere l'anonimato vai nel pannello di controllo

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Io ho una tv schifosa,ma ciò non toglie che se prenderò la ps3 la giocherò su quella tv..
    Dal 08 in memorabilia. 1

Registrato il
    08-06
    Citazione Plax86
    lo leggi nelle caratteristiche,questo é quello che devo comprare io :
    http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications

per mettere l'anonimato vai nel pannello di controllo
    Grazie per tutte le info...ma per il sonoro come si fa?Devo collegarci le casse o il sonoro è gia integrato col monitor?Posso mettere anche un impianto surround?

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vincy91
    Grazie per tutte le info...ma per il sonoro come si fa?Devo collegarci le casse o il sonoro è gia integrato col monitor?Posso mettere anche un impianto surround?
    per il sonoro ce un piccolo problema...il cavo HDMI-DVI non supporta il sonoro.
    per poter sentire devi quindi sfruttare l'uscita ottica della Playstation ma per fare cio devi avere amplificatore,subwoofer e casse (costo alto quindi)...
    la soluzione piu a portata di mano invece é questa : hai presente il cavo composito che si trova di base in ogni confezione di Playstation?ecco usi quel cavo per collegare la console ad uno stereo (cavetto bianco e cavetto rosso).nelle impostazioni della Ps3 quindi dovrai settare l'uscita HDMI per il video e l'uscita AV per il sonoro.
    per quest ultima soluzione dovete ringraziare Ualone che,dopo mia richiesta,ha effettuato al prova in redazione.
    comunque alcuni monitor hanno le casse integrate ma in genere fanno schifo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo