come da titolo... lo vorrei usare principalmente per giocare e non so quale sia la scelta piu' adatta. Pensavo di prendere un Habu della Microsoft ma comunque non so ancora... datemi dei consigli voi![]()
GRRRRAZIE PER L'AIUTO!!!!
come da titolo... lo vorrei usare principalmente per giocare e non so quale sia la scelta piu' adatta. Pensavo di prendere un Habu della Microsoft ma comunque non so ancora... datemi dei consigli voi![]()
GRRRRAZIE PER L'AIUTO!!!!
Io ti consiglio non wireless, è più leggero e non devi cambiare la batteria.Antonio7600GT [99]
McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
quindi e' meglio un ottico senza fili giusto? Habu e' una buona marca o devo optare per qualcos'altro???Chronos
Io credo che il migliore sia cn i fili. perchè altrimenti devi sempre cambiare la batteria ed è una limitazione. Poi se esistono senza fili che nn devi ricaricare la batteria, allora è meglio, almeno i fili nn si impicciano!![]()
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
si però è una scocciatura... ma quanto durano???
Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!
Io ti consiglio di prendere quello con il filo, lo trovo più comodo e preciso.
Filo.
é una scocciatura immensa quando ti si scarica nel bel mezzo di un match su un fps o durante una gvg su GW. Inoltre alle volte i mouse wire interferiscono con l audio (cuffie, microfono, sulle casse il problema non è udibile).
Ho da poco preso un Razer Copperhead, e credo che non riusciro mai + ad usare altro!
filo forever. sapere che i dati viaggiano in aria non mi fa sentire sicurissimo
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ragazzi....... le batterie del mio wireless le cambio ogni 8 mesi....... nn vedo la scocciatura... il filo è così scomodo ke ogni tanto ke giocavo a ut 2004 mi incavolavo da bestie xkè prendeva dentro altre cose.....![]()
![]()
![]()
Il wireless non dà problemi...le interferenze con radio/cuffie/telefono nel mio caso si sono rivelate pura fantascienza.
Le mie batterie sono ricaricabili, metto il mouse ogni sera nella sua postazione di carica e la mattina è li pronto che mi aspetta e anche se mi dimentico di metterlo tiene la carica per giorni e giorni...ce l'ho da 5 anni e le batterie le ho cambiate la prima volta 2 mesi fà
Poi va beh...il mouse che avevo prima con filo e pallina era pietoso, magari con un razer non avrei sentito la necessità del wireless ma adesso che ce l'ho mi sembra di aver fatto una buona scelta
wireless: meno impedimenti, ti metti comodo come vuoi!!
attento solo di prenderlo di buona marca!
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???