Salve volevo chiedere alla redazione se fosse possibile affiliare un forum creato da me e da un amico con gamesradar
il forum tratta specialmente di tuning anche se cè un'area informatica
Grazie per la collaborazione
Salve volevo chiedere alla redazione se fosse possibile affiliare un forum creato da me e da un amico con gamesradar
il forum tratta specialmente di tuning anche se cè un'area informatica
Grazie per la collaborazione
hai gia postato in game contact e nn hai ricevuto risposta
non credo che l'amministratore (gorman) accetterebbe visto che non è un forum di sua creazioe e darebbe pubblicita al tuo. accontentati di avere il link in firma
e che ricavo ne avrebbero gamesradar e gorman????
nessunoanzi nuovo spazio per flood e flame
appunto se no io propongo di affiliare questo http://floodflood.forumfree.net/decoder
![]()
che richiesta è? a parte che come hai detto te non l'ha creato lui ma poi a guadagnarci sarebbe solo il forum di rated R in termini di notorietà![]()
quello che ho detto. Grazie Francutio
Temo che ti verrà levato anche il link in firma
questo no, sarebbe ingiusto da parte dei guardian!Jurambalco
ok ho capito scusate se per voi ho fatto flood oppure spam
potete chiudere basta che nn mi togliete il link in firma...
e cmq volevo solamente sapere...
No... non ci saranno ricollegamenti a forum esterni specie se questi possiedono un'area informatica.
E per il tuning, quello che rientra nella legalità, esiste già la sottosezione Mondo Motori quindi non vedo proprio l'utilità di questa affiliazione.
Il mettere link a forum esterni, nella firma, equivale a spam. T'invito a togliere il tuo link altrimenti rischi di trovarti l'intera firma cancellata... il regolamento parla chiaro in proposito.Rated R
![]()
tutto a posto!
ho modificato la firma!
Bel forumFrancutio
Interessante![]()