Tales of Tempest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tales of Tempest

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04

Tales of Tempest

Molto probabilmente a fine mese quando prendo lo stipendio comprerò il ds,tranquilli nn vi annoierò con i soliti topic
    avevo adocchiato tempo fà tales of tempest e dai video sembrava molto bello,siccome non ne sento più parlare volevo sapere qualche info sul gioco.
    E' uscito in giappone?Uscirà Pal?

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Non credo uscirà dal giappone, è stato un flop a livello di vendite... E pure a livello qualitativo (viene da chiedersi perché Namco lo abbia dato in sviluppo ad un team esterno che coi Tales non c'azzecca nulla...)

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Citazione Glenn
    Non credo uscirà dal giappone, è stato un flop a livello di vendite... E pure a livello qualitativo (viene da chiedersi perché Namco lo abbia dato in sviluppo ad un team esterno che coi Tales non c'azzecca nulla...)
    No ... ...che gomitata sul basso ventre ho ricevuto.....peccato sembrava carino.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Glenn

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Quoto Gleen. In Giappone ha venduto talmente poco che ora lo si trova tranquillamente nuovo a 1500 yen (circa 11 euro).
    Inoltre qualitativamente non ho sentito una persona che sia una parlarne bene.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Citazione Glenn
    per uscire uscirà sicuramente visto che nintendo è sempre dietro l'angolo, e anche perchè su ds sono arrivate porcate ben peggiori ^^
    L'unica è che il gioco pare davvero una boiata.