Cioè, ma è già uscita in Europa e non me ne sono accorto?Phil
Lo spero davvero e vivamente.Phil
Comunque una parziale presa di coscienza sul fatto che il rapporto con le terze parti sta andando male è un inizio per migliorare la situazione...
eccecredo lo pagano (cit.)
A di speriamo bene.
Poeti senza salari
Uauh!
Il primo carico di console già distribuito![]()
![]()
Ho provato la PS3 con Motorstorm
solo dalla faccia mi sta simpatico...
comunque quelle sono parole sante...
...e anke un pò tirate l'ha..
![]()
Ultima modifica di solid snake93; 12-02-2007 alle 18:42:15
Mha, sta storia del lancio che mette in coda tre continenti mi pare una stronzata bella grossa fatta solo per rispondere. Voglio dire, in giappone la ps3 attualmente vende poco più della Ps2, cosa assurda visto che dovrebbe sfondare... in America non ho dati di vendita. E in Europa ancora non è uscita.
In ogni caso queste sono parole di chi ci deve portare a casa il pane la sera con le parole. Gradirei sentire commenti simili da chi sta sviluppando sulla console
fumoffu
A Marzo, in jap, esce gundam musou in bundle ps3 mi sà che farà vendite!!!
solite parole per difendere chi lo paga profumatamente.![]()
Ne prendo atto e passo avanti ma di parole se ne sono gia spese tante in questi anni e mesi adesso ci vogliono i fatti.![]()
![]()
![]()
E che doveva dire? che la ps3 nn ha sfondato proprio niente?
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
quoto!! cmq aspettiamo qualche gioco interessante e le vendite saranno esorbitanti!!!Seifer85
Ci credo che la gente in Giappone era in fila:c'erano meno di 100.000 console!!!!!!Comunque che vada pure a controllare adesso.I giapponesi non la vogliono nemmeno regalata la PS3......Dubito che Gundam faccia sfaceli di vendite.....Lo si diceva anche di VF5che ha venduto 35.000 il giorno di lancio...non ho sbagliato a scrivere è veramente 35.000.Una miseria per uno dei titoli piu' importanti di questa primavera....Le sue mi sembrano solo parole di circostanza......
speriamo bene.......va là